La questione circa la situazione dell’attacco è ancora da risolvere per la direzione, che sta cercando una destinazione per i suoi due attaccanti e ha già ricevuto chiamate da molte squadre. La Real afferma di aver ricevuto diverse offerte per Sadiq Umar e proposte anche per Carlos Fernández, sebbene queste ultime siano meno allettanti poiché provengono da squadre di seconda divisione.
Lorenzo Juarros ‘Loren’, direttore sportivo del Málaga, ha richiesto alla Real di concedere in prestito il giocatore di Siviglia alla sua squadra, che la scorsa estate è stata promossa nella divisione argento. Ci sono altre squadre come il Granada, il Deportivo o lo Sporting che stanno prestando attenzione, ma al momento, la Real non sta considerando un prestito che richiederebbe il pagamento di gran parte del suo stipendio.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli