Secondo le fonti riportate da David Ornstein de The Athletic, Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham Hotspur e del Chelsea, è stato confermato come prossimo allenatore della squadra nazionale maschile degli Stati Uniti. Si prevede che Pochettino guiderà la squadra fino alla Coppa del Mondo del 2026, ospitata in condivisione dagli Stati Uniti, dal Canada e dal Messico.
Inizierà il suo incarico il 7 settembre contro il Canada, come riportato da Mark Ogden di ESPN FC. Questo sarà il suo primo incarico come allenatore a livello internazionale.
Nel corso della sua carriera, Pochettino ha portato il Tottenham alla finale della Champions League nel 2019, ha guidato il Paris Saint-Germain verso il terzo posto in Francia e recentemente ha permesso al Chelsea di concludere la Premier League al sesto posto, garantendo il loro ritorno nel calcio europeo dopo un anno di assenza.
Pochettino ha anche allenato il Southampton, dove ha conosciuto Matt Crocker, l’uomo che ha condotto la ricerca del prossimo allenatore della squadra statunitense. I due erano lì quando i Saints si sono classificati ottavi nel 2013.