Advertisements

Conferenza stampa di Flick in tempo reale | Anteprima del match Valencia – Barcellona per LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

CONCLUDE LA CONFERENZA STAMPA

La conferenza stampa di Hansi Flick è finita. Grazie mille per aver seguito la diretta e non dimenticate di controllare i punti salienti su MundoDeportivo.com. Alla prossima, saluti!
“Tutto ciò che non si può cambiare, non vale la pena considerarlo.

Advertisements

Dovremmo concentrarci su ciò che possiamo influenzare. Ho esperienza e sono arrivato fino a qui accettando le realtà che non posso controllare. Spero che vediamo un bel spettacolo e che possiamo vincere a Valencia”.
“Abbiamo un rapporto eccellente fin da quando ha giocato a Monaco. Ci siamo chiamati quando ha terminato la sua carriera e gli ho detto che sarebbe stato un ottimo allenatore. Ha supportato la squadra ed è una persona straordinaria. Ora parte e abbiamo Arnau, dalla Masia, che ci sta anche dando molto sostegno. Non so se tornerà o no”.
La diretta della conferenza stampa di Hansi Flick si è bloccata e non stiamo riuscendo a sentire le dichiarazioni dell’allenatore del Barça. Ci scusiamo per l’inconveniente.
“Ho già risposto a questa domanda prima. Abbiamo molta qualità e il calcio si riduce a vincere o perdere. Ci prepariamo per ogni partita”.
“Non voglio dire molto sulla formazione, non lo faccio mai. Riguardo il Gamper non ci sono scuse, l’abbiamo accettato. La squadra era un po’ stanca perché abbiamo allenato duramente. È stata una partita che non è arrivata nel momento migliore, perché se vinci hai fiducia, ma abbiamo recuperato l’energia”.
“Sono felice con i giocatori che ho ora. Il resto non lo sappiamo, è un mistero. Ho molta fiducia nel club e sono contento di ciò che la squadra ha dimostrato. Quando i giocatori infortunati torneranno, sono sicuro che saremo una squadra molto forte”.
“Sono ottimista, ma c’è ancora tempo. Abbiamo più giocatori disponibili nella squadra e spero che possano tornare, ma non ho una data precisa per il loro ritorno. Il loro recupero sta procedendo bene”.
“Sì, può giocare”.

“È stato un piacere averlo con noi di nuovo. Aspettiamo domani, forse potrebbe aiutarci nella seconda parte. Spero che sia a Valencia”.
“Attualmente abbiamo in squadra 22-23 giocatori e decideremo domani. Tutti fanno parte della squadra e sono pronti a giocare domani. Dani Olmo non è ancora disponibile perché è appena arrivato e ha avuto poco tempo per allenarsi. Prima deve allenarsi per poter contribuire”.
“Siamo entusiasti del nostro debutto a Valencia. Sappiamo che l’atmosfera sarà speciale. Siamo nuovi in LaLiga e non vediamo l’ora di iniziare. Non sarà facile perché il Valencia gioca bene, con un 4-4-2, e preferisce uno stile di gioco diretto. Probabilmente avranno il portiere in posizione avanzata”.
L’allenatore del Barça risponderà presto alle domande dei giornalisti.
Mancano meno di dieci minuti all’apparizione di Hansi Flick davanti ai media per parlare del debutto in LaLiga contro il Valencia. Vedremo se l’allenatore farà annunci riguardanti i giocatori che devono ancora essere registrati in LaLiga o se Pedri potrà viaggiare a Valencia.
Il Barça ha annunciato venerdì che Thiago Alcántara non assisterà più Hansi Flick. L’ex calciatore era stato presente dall’inizio dell’arrivo dell’allenatore tedesco e ora il suo ruolo sarà assunto da Arnau Blanco, fino ad ora allenatore di Cadete A. [+ INFO]
Mikayil Faye (20 anni) sta per lasciare il FC Barcelona. Il difensore senegalese non ha partecipato alla sessione di allenamento di venerdì in preparazione al debutto in LaLiga contro il Valencia a Mestalla e la sua partenza dal club blaugrana è imminente. Mentre si discute del suo trasferimento, il calciatore ha contratto un virus che gli ha impedito di allenarsi con il resto della squadra. [+ INFO]

Il FC Barcelona ha svolto il suo ultimo allenamento alla Ciutat Esportiva Joan Gamper questo venerdì, prima della prima partita di campionato contro il Valencia a Mestalla. L’allenatore Hansi Flick ha potuto nuovamente incorporare Pedri González nel corso della sessione, che potrebbe ottenere il via libera medico grazie alla buona progressione dall’infortunio di grado 2 al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro sorto durante i quarti di finale dell’ultima Eurocopa. [+ INFO]
Buon pomeriggio e benvenuti alla conferenza stampa di Hansi Flick, allenatore del FC Barcelona, alla vigilia del debutto in liga contro il Valencia!
LiveBlog: 2448
Visualizza commenti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli