Il capitano del Real Betis, Nabil Fekir, ha espresso il suo rammarico per l’esito della partita contro il Girona: “Abbiamo perso due punti in una partita casalinga e siamo affranti”, ha confessato di fronte alle telecamere di DAZN poco dopo la fine del match.
“Avevamo l’obiettivo di iniziare con una vittoria in casa, ma penso che abbiamo cominciato la seconda metà del gioco troppo indietro, abbiamo concesso troppo il possesso del pallone e abbiamo subito un gol”.
Marc Bartra, che è tornato in campo dopo oltre dieci mesi e ha segnato il gol del Betis al quinto minuto, ha ammesso che il Girona è una “squadra molto forte”.
Tuttavia, loro non sono riusciti a sfruttare le opportunità. “Sappiamo tutti quanto abbia dimostrato Girona lo scorso anno e tuttavia abbiamo avuto le migliori occasioni. Credo che avremmo meritato di portare a casa i tre punti, non siamo riusciti a concludere a fondo, ma penso che abbiamo entrambi giocato un grande partita. Sono orgoglioso dell’impegno che abbiamo mostrato, anche quando mancavano le forze siamo rimasti uniti. Questa è la strada da seguire”.
Parlando dei cambi nella squadra, Bartra ha detto: “Sono qui da sei anni, ho visto molti giocatori importanti arrivare e andare via, e la squadra ha sempre risposto bene. I tifosi sono stati sempre con noi, il Betis è al di sopra di tutto, al di sopra di qualsiasi singolo giocatore. Quelli che sono arrivati di recente stanno contribuendo, quelli che sono qui da un paio di anni stanno facendo un passo avanti e quelli che sono qui da più tempo stanno infondendo quel senso di appartenenza”, ha aggiunto.