I prezzi per vedere una partita del Real Madrid variano tra 29 e 325 euro

UD Las Palmas ha avviato da venerdì la vendita dei biglietti per la partita contro il Real Madrid prevista per il 29 al Estadio de Gran Canaria alle 21:30 (ora locale), relativa alla terza giornata della LaLiga EA Sports ed etichettato come Giorno del Club.

I prezzi variano per gli abbonati adulti: Grada Naciente costa 29 euro, Curva costa 35 euro, Sur costa 42 euro, Tribuna costa 49 euro, Tribuna Speciale costa 55 euro, e VIP costa 75 euro. Per i non abbonati, i prezzi dei posti sugli spalti sono rispettivamente 70, 85, 120, 198, 240 e 325 euro.

I biglietti sono disponibili per acquisto sul sito ufficiale del club, e gli abbonati possono anche comprare il biglietto per il loro posto specifico nell’ufficio virtuale. Dalle 10:00 alle 20:00 (da lunedì a venerdì) a partire dal prossimo lunedì, i biglietti saranno disponibili presso i punti vendita fisici alle biglietterie 7 e 8 della Grada Curva, così come nei punti Fenamix.
In una dichiarazione, UD Las Palmas indica che il servizio di vendita di biglietti fisici è riservato esclusivamente agli abbonati. Solo possono essere acquistati i biglietti corrispondenti all’abbonamento, quindi la presentazione del tesserino di abbonato è obbligatoria. Una stessa persona può ritirare quanto biglietti quanto gli abbonamenti presenta.
Gli abbonati devono acquistare il biglietto per il loro posto entro il 26 (lunedì) alle 20:00 presso le biglietterie o online.
Dopo il periodo designato per la vendita ai soli abbonati, i posti non acquistati verranno liberati da UD Las Palmas e messi in vendita online a partire dalle 10.00 il martedì 27.

La UD Las Palmas precisa che ci sarà un limite di acquisto di sei biglietti per transazione, e l’unico mezzo ufficiale per l’acquisto sarà attraverso il loro sito web, specificamente per questa partita.

Lascia un commento

Le prime uscite non sono mai semplici

La Real ha eseguito la sua penultima sessione con Merino, ma senza la presenza di Odriozola