Advertisements

Kumbulla, il difensore tanto ambito

Advertisements
Advertisements

L’attività presso il RCD Espanyol è incessante. Con le recenti aggiunte di Alex Král, Alejo Veliz e Irvin Cardona, tre delle sei richieste di Manolo González – due attaccanti, due creatori, un centrocampista e un difensore centrale – sono state soddisfatte; Cardona è stato iscritto alla LaLiga proprio questo venerdì.

Advertisements

Fran Garagarza, alla guida della direzione sportiva, continua a cercare possibili rinforzi.

Il prossimo a unirsi alla squadra potrebbe essere Marash Kumbulla. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, confermato anche da Mundo Deportivo, il difensore albanese è una delle opzioni considerate dall’Espanyol per rafforzare il centro della difesa.

Secondo le fonti citate, sarebbe già stato raggiunto un accordo con la Roma, con cui Kumbulla ha contratto fino al 30 giugno 2027, per un prestito fino alla fine della stagione. Lo stesso metodo utilizzato dall’Espanyol con Král, Veliz, Cardona e Carlos Romero; l’unico dei sei nuovi giocatori ad essere stato acquisito definitivamente è Álvaro Tejero, firmato gratuitamente dall’Eibar per un anno con la possibilità di ulteriore estensione del contratto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli