La priorità assoluta del Mallorca è sempre assicurarsi la continuazione nella competizione

Per la prossima stagione, l’obiettivo primario del Mallorca rimane invariato rispetto all’anno scorso: evitare la retrocessione in seconda divisione. Il calcio potrebbe svelare ambizioni più grandi nel corso della stagione, come accaduto nella precedente edizione della Coppa del Re, quando il Mallorca ha raggiunto la finale, perdendo ai rigori contro l’Athletic.

Questa stagione è caratterizzata da un cambio alla guida tecnica. Javier Aguirre, famoso per la sua personalità unica e ingegnosa, è stato rimpiazzato da Jagoba Arrasate. Il Mallorca ha acquisito alcuni nuovi interessanti giocatori come Asano, Mateu Morey e Mojica. Il trasferimento del portiere Rajkovic all’Al-Ittihad per circa 10 milioni di euro, ha aiutato a bilanciare i conti della squadra.

Un giocatore da seguire è Vedat Muriqui. L’attaccante kosovaro di 30 anni è diventato il punto di riferimento offensivo del Mallorca negli ultimi anni, conquistando i cuori dei tifosi con il suo impegno e il suo adattamento alla vita sull’isola.

Il nuovo allenatore Jagoba Arrasate, un basco di 46 anni, ha dimostrato la sua grande abilità durante gli ultimi anni all’Osasuna. In questa sua prima stagione sull’isola, dovrà affrontare la difficile sfida di sostituire il sempre carismatico Javier Aguirre.

Lascia un commento

Nonostante la logica e Mbappé

La sfida del Valencia è riconquistare la sua magnificenza