La Real ha eseguito la sua penultima sessione con Merino, ma senza la presenza di Odriozola

La Real sta facendo gli ultimi preparativi per accogliere il Rayo domenica (19:00). Imanol e la sua squadra hanno svolto una sessione di allenamento questa mattina presso il José Luís Orbegozo di Zubieta, la penultima prima dell’inizio della lega.

Dopo una giornata di riposo ieri, la squadra si è allenata oggi e continuerà anche domani mattina, prima che Imanol presenti in conferenza stampa dopo aver pubblicato la lista dei convocati. La lista potrebbe non includere Merino, che è ancora in attesa di un accordo tra la Real e l’Arsenal, continuando a lavorare come al solito.

Questa potrebbe essere la sua ultima apparizione come giocatore txuri urdin ad Anoeta, altrimenti potrebbe assistere alla partita dagli spalti. Odriozola, che ha svolto un allenamento individuale a causa di un disturbo alla caviglia, non si è allenato sotto la guida dell’allenatore di Orio oggi.

Jon Martin e Aramburu sembrano pronti a partecipare alla partita. Il primo, a causa dell’assenza di Zubeldia, sarà il terzo difensore centrale, mentre Aritz e Pacheco inizieranno come titolari. Aramburu può fungere da riserva su entrambi i lati, considerando che Aihen non ha ancora giocato e Odriozola ha dei problemi. Tra i portieri, sembra che Fraga possa essere scelto per completare la lista dei convocati. Al momento, Imanol deve affrontare solo due mancanze, Zubeldia e Zakharyan, per una partita in cui non ci sarà nemmeno Navarro, che continua ad allenarsi.

Lascia un commento

I prezzi per vedere una partita del Real Madrid variano tra 29 e 325 euro

I giovani del Girona sfondano all’esordio