“Mi sento molto bene”

Il tecnico dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha espresso “ottime intuizioni” alla vigilia della partita inaugurale della lega contro un resistente Leganés, che secondo il valenciano sarà un avversario tenace.
“Sento ottime intuizioni. Siamo in buona forma e siamo sicuri di poter fare una buona partita,” ha commentato il mister del club navarro alla sua prima conferenza stampa come allenatore dell’Osasuna dopo i sei anni di Jagoba Arrasate.

Moreno prevede “una partita difficile. Stiamo parlando di una squadra con una forte dinamica positiva, sono stati i campioni della Seconda Divisione. Hanno mantenuto continuità con alcuni giocatori e con il loro staff tecnico, e questo è anche un vantaggio rispetto a noi”.

Ha esortato la sua squadra a “competere senza condizioni e indipendentemente da quello che fa l’avversario. Speriamo che tutto quello che abbiamo in mente possa manifestarsi perché sicuramente se ciò avviene avremo più possibilità di vincere”.
Parlando di Bryan Zaragoza, Moreno crede che “si farà notare durante la partita”, lasciando aperta la possibilità che possa essere titolare. “Parteciperà, ma vedremo se sarà dall’inizio o durante la partita”, ha aggiunto.
“Siamo abbastanza preparati per competere nella partita di domani. Siamo certi che in due partite saremo molto migliori. Alla fine traiamo conclusioni, alcune ci piacciono e altre no, ma sono insegnamenti per agire e avere una visione più chiara di ciò di cui abbiamo bisogno nella squadra”, ha detto riguardo alla precampionato di cinque partite giocate.
“Qualsiasi cosa che implichi il gioco con un doppio perno credo che benefici loro. È qualcosa che potremmo vedere nel corso della stagione perché sono buoni giocatori”, ha commentato sulla coppia formata da Torró e Iker Muñoz, giocatori che domani inizieranno al centro del campo.

Il calciatore valenziano è entusiasta di avere l’opportunità di partecipare a così tante partite a El Sadar all’inizio della stagione di Liga. È un privilegio e un vantaggio che, però, non ti assicura necessariamente la vittoria e a volte può rendere le cose più complicate. EFE.

Lascia un commento

Dobbiamo rafforzare la posizione dell’Espanyol nella Prima Divisione, che rappresenta la nostra categoria

Kumbulla, il difensore tanto ambito