Un omaggio senza precedenti

Durante l’estate, la Real Sociedad ha vissuto una stagione insolita. Non solo i dirigenti sono stati molto impegnati, ma ci sono stati molti eventi che hanno coinvolto l’associazione txuri urdin durante la stagione. Per questo motivo, la Real ha voluto rendere omaggio a tutti gli attori che, con varie sorti, hanno portato il nome della squadra e della città di Gipuzkoa al culmine.

La sequenza degli eventi ha iniziato con l’Eurocopa, seguita dalla Copa America e infine dai Giochi Olimpici. In tutte queste competizioni, la squadra è stata rappresentata, con i calciatori Oyarzabal, Merino, Remiro e Zubimendi vincitori del torneo europeo, e Sergio Gomez, Turrientes e Pacheco campioni a Parigi.

Aramburu, però, è stato riconosciuto come il miglior giovane giocatore con la squadra del Venezuela. Inoltre, non si possono dimenticare altri atleti di Gipuzkoa come Pau Etxaniz (slalom k1), Kauldi Odriozola e Imanol Garciandia (handball), e John Cabang (atletica leggera). Vanegas e Elene Lete, purtroppo, non potranno partecipare alla cerimonia di domenica, che inizierà poco prima della partita contro il Rayo.

Lascia un commento

I giovani del Girona sfondano all’esordio

Dobbiamo rafforzare la posizione dell’Espanyol nella Prima Divisione, che rappresenta la nostra categoria