Advertisements

Arrasate ha chiamato 23 giocatori per la partita contro il Real Madrid

Advertisements
Advertisements

Jagoba Arrasate, l’allenatore del Real Mallorca, ha selezionato 23 giocatori per la partita in casa di domenica contro il Real Madrid presso lo stadio Son Moix, a Palma. La squadra scelta per l’inizio della stagione di campionato è la stessa che si è contrapposta al Bologna italiano nel Trofeo Ciudad de Palma, con l’eccezione del giovane dal settore giovanile, Jan Sala.

Advertisements

La selezione comprende: Greif, Román e Cuéllar (portieri); Toni Lato, Mateu Morey, Van Heyden, Copete, Raillo, Maffeo, Valjent, Mojica (difensori); Mascarell, Darder, Samu Costa, Dani Rodríguez, Antonio Sánchez, Dani Luna, Morlanes (centrocampisti); Asano, Abdón Prats, Muriqi, Larin e Marc Doménech (attaccanti).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli