Carlos Fernández non è presente e Odriozola è fuori gioco, il tutto sotto l’occhio vigile dei ‘capitani’

Mikel Merino è stato presente, mentre l’assenza di Carlos Fernández è stata misteriosa durante l’ultimo allenamento del Real Sociedad prima della partita contro il Rayo Vallecano, che segna l’inizio della stagione. L’attaccante di Siviglia non rientra nei piani di Imanol Alguacil, e pare sia alla ricerca di un nuovo posto lontano da Anoeta, considerando le offerte giunte da squadre della seconda divisione come il Granada e il Málaga.

Álvaro Odriozola non ha preso parte alla sessione a causa di un fastidio alla caviglia. Invece, i tre nuovi acquisti – Sergio Gómez, Sucic e Javi López – si sono allenati insieme a Robert Navarro, che non è registrato e non ha un numero, Zubimendi e Merino.

Gli allenamenti si sono svolti sotto la supervisione dei dirigenti del club, ossia coloro che prendono le decisioni più significative: Jokin Aperribay, il presidente del Real, Roberto Olabe, il direttore del calcio, e Erik Bretos, il suo braccio destro.

Lascia un commento

Arrasate ha chiamato 23 giocatori per la partita contro il Real Madrid

“Indipendentemente dall’esito della partita contro il Madrid, non abbiamo intenzione di modificare il nostro approccio al gioco”