Advertisements

Carlos Fernández non è presente e Odriozola è fuori gioco, il tutto sotto l’occhio vigile dei ‘capitani’

Advertisements
Advertisements

Mikel Merino è stato presente, mentre l’assenza di Carlos Fernández è stata misteriosa durante l’ultimo allenamento del Real Sociedad prima della partita contro il Rayo Vallecano, che segna l’inizio della stagione. L’attaccante di Siviglia non rientra nei piani di Imanol Alguacil, e pare sia alla ricerca di un nuovo posto lontano da Anoeta, considerando le offerte giunte da squadre della seconda divisione come il Granada e il Málaga.

Advertisements

Álvaro Odriozola non ha preso parte alla sessione a causa di un fastidio alla caviglia. Invece, i tre nuovi acquisti – Sergio Gómez, Sucic e Javi López – si sono allenati insieme a Robert Navarro, che non è registrato e non ha un numero, Zubimendi e Merino.

Gli allenamenti si sono svolti sotto la supervisione dei dirigenti del club, ossia coloro che prendono le decisioni più significative: Jokin Aperribay, il presidente del Real, Roberto Olabe, il direttore del calcio, e Erik Bretos, il suo braccio destro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli