Il Real Madrid, detentore del titolo de LaLiga e recente vincitore della Supercoppa d’Europa, fa visita allo stadio Son Moix, con l’obiettivo di guadagnare tre punti contro la nuova squadra del RCD Mallorca di Jagoba Arrasate. I merengues vantano una squadra ricca di talenti e stelle del calcio, guidata dal grande allenatore italiano Carlo Ancelotti.
Arrivano dopo una vittoria per 2-0 a Dublino contro l’Atalanta, attuali campione della UEFA Europa League, grazie alle reti di Fede Valverde e del recente acquisto Kylian Mbappé. Purtroppo, non avranno a disposizione Toni Kroos, che si è ritirato dal calcio professionistico dopo l’Europeo.
La squadra bianca si appresta a un calendario molto intenso, con molte competizioni in vista. Tra queste: la già vinta Supercoppa d’Europa, Supercoppa di Spagna, LaLiga EA Sports, Coppa del Re, UEFA Champions League e il Mondiale per Club.
Il Real Madrid ha anche completato la sua tournée estiva negli Stati Uniti prima della Supercoppa, affrontando l’AC Milan (sconfitta 0-1), nel ‘Clásico’ contro il FC Barcelona (sconfitta 1-2) e contro il Chelsea (vittoria 2-1). Questi risultati hanno portato il Real Madrid all’inizio della LaLiga EA Sports, dove la scorsa stagione ha dominato conquistando 95 punti, grazie a 29 vittorie, 8 pareggi e una sola sconfitta.
La squadra di Carlo Ancelotti punta a dare avvio a una nuova era per il Real Madrid (con l’arrivo di Mbappé e di Endrick), dopo una stagione di successo che ha visto la conquista de LaLiga EA Sports e della UEFA Champions League. Ha già aggiudicato il primo titolo della stagione e ora spera di ottenere i tre punti da Son Moix.
Jagoba Arrasate, ex allenatore del CA Osasuna, assume le redini del RCD Mallorca per la prima partita della LaLiga EA Sports, cercando di creare una sorpresa significativa. Arrasate ha il compito difficile di mantenere la squadra in serie dopo l’era di successo del basco Aguirre, che ha visto il Mallorca raggiungere la finale della Copa del Rey contro l’Athletic Club.
Quando si svolgerà la partita tra RCD Mallorca e Real Madrid per la LaLiga EA Sports?
Il match è fissato per domenica 18 agosto, alle ore 21.30.
Dove è possibile vedere la distribuzione in diretta della partita tra RCD Mallorca e Real Madrid della LaLiga EA Sports?
Il match sarà trasmesso su DAZN LaLiga (canale 55) e DAZN LaLiga 2 (canale 58), piattaforma DAZN. Inoltre sarà disponibile anche su LaLiga TV Bar (canale 304), piattaforma Movistar Plus. Tutte le informazioni sul match possono essere seguite sul sito web di Mundo Deportivo.