Il Betis ha annunciato ufficialmente il trasferimento di Ismael Sierra

Il Real Betis ha annunciato ufficialmente sabato la cessione del difensore centrale Ismael Sierra all’Estoril Praia, squadra della Prima Divisione del Portogallo. Il giocatore, originario di Huesca, giocherà nelle prossime tre stagioni, fino al 2027, per la squadra portoghese.

Sierra, che la scorsa stagione è stato in prestito al Teruel della Prima RFEF dal Betis, aveva solo un anno di contratto rimanente con il club andaluso, che ha conservato il 45% dei diritti sul passaggio del giocatore in caso di cessione a un’altra squadra.

Sierra si unì alla squadra giovanile del Betis nel suo secondo anno, proveniente dall’Huesca, e vinse il campionato con la squadra Juvenil A, formando una grande coppia con Félix Garreta. La scorsa stagione, è stato in prestito al Teruel. Dopo la sua partenza, la difesa del Betis Deportivo conta attualmente su Nobel Mendy del Senegal, Keimer Sandoval della Colombia, Elyaz Zidane della Francia e Arribas, che può anche giocare come difensore centrale, ma nessuno di loro può essere incluso nella lista B per l’UEFA. Tuttavia, Salguero e Vergaz – quest’ultimo ancora in età giovanile – oltre a Marcos Solís del Betis C, potrebbero entrare nella squadra.

Lascia un commento

Vent’anni per scrivere la storia

Bryan Gil riceve il suo primo eccellente