Advertisements

Manolo ha dato una ‘bastonata’ a Braithwaite?

Advertisements
Advertisements

Nella conferenza stampa prima della partita contro il Valladolid, il tecnico dell’Espanyol, Manolo González, ha affrontato la questione della difficoltà della squadra di segnare gol, un tema molto discusso. González è stato portato a riflettere sulla partenza di Martin Braithwaite, che ha fatto 22 reti nella scorsa stagione, i cui gol potrebbero essere molto mancati in questo anno se i suoi successori non saranno precisi.

Advertisements

González ha poi tirato in ballo le prestazioni del danese internazionale, ora al Gremio, negli ultimi incontri della scorsa stagione dicendo: “Alla fine dell’ultimo campionato, non abbiamo avuto così tanti gol da Braithwaite”. È da ricordare che tra la giornata 31 e la finale dei playoff, nei 16 incontri totali, il danese ha segnato soltanto quattro gol. “Per fortuna durante i playoff Javi (Puado) era in forma”, ha aggiunto González, in un chiaro riferimento all’ex attaccante della squadra. Puado ha segnato i tre gol dell’Espanyol nei playoff di promozione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli