Gli appassionati dell’Atlético de Madrid avranno la possibilità di vedere i loro nuovi acquisti al Metropolitano prima del loro primo match stagionale. Il club ha annunciato pochi giorni fa che lo stadio aprirà mercoledì 21 agosto per dare il benvenuto ai nuovi membri sia della squadra maschile che femminile.
L’emozione generata dai nuovi ingressi, in particolare Julián Alvarez che ha suscitato grande ottimismo tra i tifosi, ha portato il club a progettare un evento unico negli ultimi anni. Bisogna risalire all’epoca in cui Jesús Gil era il presidente per trovare un’occasione del genere, cosa molto comune negli anni ’90.
L’Atlético organizzerà una serata durante la quale tutti i nuovi giocatori riceveranno un caloroso benvenuto dai tifosi. Per ora, saranno tre le nuove acquisizioni che i tifosi potranno vedere: Robin Le Normand, Alexander Sorloth e Julian Alvarez. C’è l’aspettativa che Connor Gallagher si unisca al club per partecipare all’evento.
La serata inizierà alle 21:00 e sarà un “programma pieno di sorprese”, come annunciato dal club. Il club spera di ottenere un grande riscontro dai tifosi. Finora oltre 20.000 soci hanno ritirato i loro biglietti. Anche se riempire lo stadio di quasi 60.000 posti potrebbe essere difficile, dato che molti sono fuori città per le vacanze di agosto, l’Atlético non molla e spera che la risposta sia all’altezza dell’evento. Ancora di più, poiché servirà anche da ‘prova’ per le future edizioni, se sarà gradito.
L’ingresso sarà senza costi per i membri del club (siano essi abbonati o meno), tuttavia dovranno ottenere un invito dal nostro sito web. Il pubblico generale avrà la possibilità di acquistare i biglietti al prezzo di 10 euro. I cancelli d’ingresso apriranno alle 19:45.
Tuttavia, sin dalle prime ore della giornata, i fan avranno l’opportunità di godersi la proposta culinaria dello stadio, effettuare acquisti nel negozio ufficiale e visitare l’Atleti Tour & Museo e l’Indi Park.