Adrià Pedrosa, calciatore del Sevilla FC, ha definito il pareggio per 2-2 con la UD Las Palmas, avvenuto venerdì allo Stadio Gran Canaria, come “un punto insoddisfacente”, ritenendolo insufficiente considerando che avevano ottenuto due vantaggi nel punteggio e avevano avuto molte occasioni nel finale della partita.
“Non siamo riusciti a partire dall’ultima linea come avevamo fatto durante la pre-stagione, ma nonostante ciò, la squadra ha continuato a provare fino alla fine, abbiamo avuto chiare possibilità, e il pareggio è un po’ aspro”, ha dichiarato a DAZN al termine della partita.
Il difensore catalano ha inoltre valorizzato il lavoro della UD Las Palmas, poiché “ci hanno chiuso bene in avanti”, ma ha sottolineato che il risultato gli è sembrato insufficiente.
Il Sevilla ha segnato il primo goal al minuto 25 grazie ad una sua azione, “dove ho sottratto la palla a Marvin, ho corso in avanti, ho cercato di passare la palla a Isaac Romero e siamo stati fortunati perché è andata in rete, ma il punto ottenuto non ci basta”, ha ribadito.