Risultato, punteggi e sintesi di Valencia – Barcellona: LaLiga EA Sports, 1ª giornata

È FINITA LA PARTITA, IL BARÇA CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE (1-2)
Calcio d’angolo per il FC Barcelona. La partita è sul punto di finire
Pedri abilmente mette la palla al sicuro
Flick controlla il tempo, Mosquera non ha più energie.

Molto intenso
Otorbi ha gestito bene la palla, ma alla fine l’ha persa oltre la linea laterale
Un’altra azione di Lewandowski! Ancora una volta, il Barça si scusa
Eric García sbaglia il passaggio, la palla passa al Valencia
Ora passaggi sicuri dal Barça
Pau Víctor forza il calcio d’angolo.

CASADÓ HA QUASI CHIUSO LA PARTITA
6 minuti di recupero
Hugo Duro supera Iñigo, un altro inutile fallo da parte del basco. Il Valencia giocherà sulla fascia
Ultima sostituzione del Valencia: Guillamón entra in campo al posto di Javi Guerra.
C’è anche un cambio nel Barça: entra Pau Víctor, esce Lamine Yamal (applaudito)
Pedri ci prova con un tiro da fuori area, manca di poco il portiere Mamardashvili
Manca poco a Pedri! Gerard Martín non riesce a connettersi con l’isola di Penalti
A Casadó mancava un secondo per fare un passaggio decisivo. Si è chiusa la porta
Grosso scontro tra Koundé e Correia, il francese viene ammonito
Otorbi precipitato sulla prima palla lunga, la sfera va a Ter Stegen
Tejón e Otorbi si preparano a entrare. Escono Jesús Vázquez e Rafa Mir
PAUSA PER IDRATARSI A MESTALLA (1-2)
Cattiva giocata di Iñigo, che si trovava sull’estrema sinistra
Pedri sbaglia in restituendo la palla a Raphinha, avrebbe potuto fare il gol
È Eric che entra come pivot, Christensen rimane centrale
Gran lavoro di Casadó, molto diligente il giovane
Esce Marc Bernal ed entra Eric García

Mosquera blocca un tiro sul terreno di gioco, evitando il terzo gol. Un cartellino giallo viene assegnato a Christensen per un errore nel passaggio. È rimasto in campo senza problemi solo per 5 minuti.

C’è una buona incursione da parte di Koundé sul lato destro del campo, che risulta in un calcio d’angolo. Si verificano dei cambi nel Valencia: Foulquier e Dani Gómez entrano in campo, sostituendo Diego López e André Almeida.

Sembra che Diego López stia avendo problemi con crampi. Ci sono altri cambi: Gerard Martín, Pedri e Christensen entrano in gioco, sostituendo Balde, Cubarsí e Ferran.

Balde chiede di essere sostituito a causa di un fastidio alla coscia sinistra. Entreranno Gerard Martín e Christensen. Grande applauso per Javi Guerra dopo un’eccezionale azione difensiva su Lamine Yamal.

Ferran ha avuto un’opportunità, sembrava essere in offside, ma è riuscito a creare un duello uno contro uno con Mamardashvili, che ha vinto la sfida. Il pubblico di Mestalla chiede un cartellino giallo per Cubarsí, che è già ammonito. Una giocata dubbia che termina con un cartellino giallo a Rubén Baraja.

Colpo di testa di Hugo Duro che finisce alto. Un errore di Iñigo concede un calcio di punizione al Valencia. Hugo Duro arriva di poco all’incrocio di Correia, dove Cubarsí blocca l’azione.

Incredibile, gol di Lewandowski. Il brasiliano si dimostra molto furbo, anticipa Mosquera che non lo vede e provoca un calcio di rigore. È assegnato un rigore al Barça, grazie all’intelligenza di Raphinha.

Lamine Yamal ha avuto un grande momento, ma non è riuscito a colpire la palla dopo che le si era incastrata tra le gambe. L’inizio del secondo tempo a Mestalla è pareggiato (1-1).

La seconda parte sta per iniziare. Pedri si è riscaldato, ma sembra che non entrerà ancora
FINE DEL PRIMO TEMPO, PAREGGIO A MESTALLA DOPO I PRIMI 45 MINUTI (1-1)
Bel cross di Balde, arriva Lamine dalla seconda linea, cross sparato dal giovane di casa, e Lewandowski allunga la gamba per pareggiare
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL BARÇA, GOL DI LEWANDOWSKII
ORA CUBARSÍ SOTTO LA PORTA. Il difensore rimedia un grosso errore nel passaggio di palla di Ter Stegen
SOTTO LA PORTA ORA IL VALENCIA. Buona azione del Barça che finisce con un tiro di Casadó e che Yarek evita sotto la porta
Hugo Duro ha segnato da solo dopo una confusione difensiva del Barça. Cattiva pressione del Barça
GOL DI HUGO DURO, IL VALENCIA SI PORTA IN VANTAGGIO A MESTALLA
ATTENZIONE C’È GOL DI HUGO DURO. Annullato inizialmente, ma sembra che sia in posizione corretta
Migliora il Valencia, buona incursione di Correia
Ora Bernal è molto bravo a contrastare evitando il contropiede del Valencia
Hugo Duro ha avuto un’occasione ravvicinata, erano in fuorigioco. Ancora una volta ottima difesa del Barça
Grande ritorno di Casadó dopo un brutto passaggio di Balde
Contro la barriera Raphinha
Cartellino giallo per Pepelu. Fallo duro su Lewandowski
Lamine ci ha provato con più entusiasmo che successo, ancora una volta facile per Mamardashvili
Prescisione insufficiente da parte di Raphinha, avrebbe potuto servire Ferran
Lewandowski non è riuscito a tirare, nuovo angolo
Balde costringe un angolo. Uno dei più attivi del Barça
PAUSA PER IDRATARE
Lamine Yamal è molto chiuso, non riesce a evitare il proprio marcatore di fronte ai doppi uno contro uno organizzati da Baraja.

Jesús Vázquez ha iniziato con una dura azione su Lamine Yamal, senza ricevere un cartellino giallo. Anche se Raphinha ha mostrato un certo controllo, ha ben marcato il movimento per il passaggio di Balde. Tuttavia, c’è stata una certa incomprensione tra Balde e Bernal, anche se sembrava che quest’ultimo si fosse ripreso. Il terzino è tornato in campo zoppicando e il giovane giocatore si è provato a rientrare. Balde è apparso visibilmente dolorante dopo uno scontro con Correia, rimanendo sdraiato a terra.

Sánchez Martínez ha dato un avvertimento a Casadó dopo un intervento su Javi Guerra. Ter Stegen ha toccato una palla che stava passando dopo un centro deviato da Cubarsí. Una buona parata da parte di Mamardashvili ha fermato un tiro potente di Raphinha da lontano. Un chiaro fuorigioco di Jesús Vázquez è stato correttamente riconosciuto dalla difesa del Barcellona.

Cubarsí nel rimbalzo è apparso un po’ morbido. Hugo Duro è andato alto dopo un centro da un angolo. Almeida ha effettuato una buona corsa lungo la fascia destra, ma Casadó non è riuscito ad arrivare e Cubarsí ha evitato un tiro dei valenciani con la punta.

I primi “UI” sono venuti dopo un centro di Hugo Duro per Rafa Mir. Iñigo ha fatto male nello spostamento. Tuttavia, Yarek ha fatto bene senza essere superato da Raphinha. Bernal ha dimostrato intelligenza proteggendo la palla e guadagnando un fallo.

Lamine Yamal ha perso il controllo. Balde ha tentato un tiro da lontano, ma è stato facile per Mamardashvili. La prima buona mossa del Barça è stata quando Lewandowski ha passato la palla a Lamine, che però si è scontrato con un difensore quando ha cercato di tirare.

Nei primi minuti di gioco, Ferran Torres ha mostrato una certa abilità dietro la difesa del Valencia. Casadó ha ricevuto un duro colpo da Correia, mostrando dolore al petto. Finalmente, La prima grande mossa di Lamine è stata fermata con un fallo di Javi Guerra.

Ferran ha aperto il match con un tiro iniziale da fuori area a seguito di un lungo spostamento di Ter Stegen, ma il gioco è stato annullato per offside. Sembrerebbe che Raphinha assuma il ruolo di trequartista.
ECCO CHE INIZIA LA PARTITA, IL CAMPEONATO DI BARCELLONA E VALENCIA È FINALMENTE COMINCIATO!
Pepelu e Ter Stegen sono i capitani delle due squadre.
I protagonisti si muovono sul campo. ATMOSFERA ELETTICA AL MESTALLA!
Nino Bravo risuona a Mestalla in attesa dell’ingresso dei 22 calciatori.
Il Barcellona femminile continua la sua preseason, battendo il Montpellier 5-0 in una magnifica performance di Ewa Pajor. Anche il Barcellona Atlètic ha ottenuto una vittoria, rimontando e sconfiggendo l’Ibiza con un punteggio finale di 3-2.
L’incontro e l’apertura della stagione della Liga tra Valencia e FC Barcellona è quasi alle porte.
“Le sfide sono partita dopo partita. Essere forti in casa, dove il pubblico ci supporta sempre con un’atmosfera incredibile. Faremo il possibile per rendere i tifosi orgogliosi di noi”.
“I tifosi vogliono vedere grinta, noi daremo tutto sul campo e scopriremo quanto lontano possiamo arrivare”.
“Bene, i giocatori molto bravi si distinguono in una squadra. Jesús è molto bravo ed esperto, sono convinto che farà un ottimo lavoro. Se Lamine ha un buon giorno sarà difficile, ma speriamo di riuscire a contenerlo”.
“Non è solo l’apertura della Liga importante per il Barcellona. Abbiamo perso la partita di lunedì, ma abbiamo avuto una buona preseason con molto lavoro e i giocatori erano un po’ stanchi. Sapevamo che al Mestalla ci sarebbe stata questa atmosfera, vogliamo iniziare bene”.
“Nella preparazione, ho detto ai ragazzi che sono molto soddisfatto dei giocatori della Masia e i ‘Marcs’ hanno fatto un ottimo lavoro in preseason. Penso di aver preso la decisione giusta”.

“Abbiamo davanti a noi una partita meravigliosa. Ritorniamo a Mestalla, l’opportunità di giocare contro il Barça è sempre unica. Nutriamo l’aspettativa di affrontare l’incontro con vigore, perché sarà necessario.
“Crediamo che dobbiamo essere audaci, aggressivi, decisi con la palla, e sopratutto i nostri sforzi devono essere costanti. Dobbiamo mantenere questo ritmo per gareggiare oggi contro il Barça e tenere alta l’energia.”
“In realtà, quello che abbiamo osservato è quello che hanno mostrato durante la pre-stagione. Ogni giocatore del Barça è molto competente, dobbiamo fare in modo che non giochino tra le linee, poiché possiedono una grande verticalità. Faremo del nostro meglio per utilizzare le nostre risorse per metterli in difficoltà.”
In panchina per il Barça aspetteranno la loro occasione i portieri Iñaki Peña e Ander Astralaga; i difensori Eric Garcia, Andreas Christensen, Alex Valle, Hèctor Fort, Sergi Domínguez e Gerard Martín; i centrocampisti Pedri González e Pablo Torre, e gli attaccanti Pau Víctor.
Per quanto riguarda il “Chés”, Raúl Jiménez e Dimitrievsky, portieri, Cenk, Tàrrega, Foulquier, Abajas, Guillamón, Fadal, Tejón, Dani Gómez, Marí e Otorbi, attendono la loro opportunità.
Ter Stegen, ora come primo capitano, e Mamardashvili, sono i primi a calpestare il prato di Mestalla.
Mamardashvili; Correia, Mosquera, Yarek, Jesús Vázquez; Diego López, Javi Guerra, Pepelu, Almeida; Hugo Duro e Rafa Mir.
Cubarsí, Marc Bernal e Lamine Yamal della generazione 2007, titolari.
Flick opta per i “Marcs” in pivot, quattro attaccanti e ci saranno dubbi su chi giocherà al centro del campo. Pau Víctor, in riserva e Cubarsí è titolare rispetto a Eric.

Utilizzando l’informazione nel testo originale scrivi un nuovo testo. Il nuovo testo deve essere diverso dal testo originale sia nelle parole che nella sintassi. Non tradurre il testo originale. Le caratteristiche del nuovo testo non devono essere ”Nessuna”. Rispondi in italiano. Testo Originale: Ter Stegen; Koundé, Cubarsí, Iñigo, Balde; Bernal y Casadó; Lamine Yamal, Raphinha, Ferran; Lewandowski
Come si presentará Flick nel suo debutto nella liga? Christensen come difensore di centrocampo, i ‘Marcs’, Pablo Torre, Lamine Yamal titolare… molte incertezze
A causa della crisi economica, il tecnico ha scelto la ‘Quinta del Pipo’ con Javi Guerra, Mosquera, Marí e Diego López
Il centrocampista tedesco non era nell’elenco di Hansi Flick perché è ancora affetto da un infortunio alla testa subito durante la partita contro il Gamper. Nei giorni successivi ha sofferto di vertigini e per questo motivo si è preferito essere prudenti.
La scorsa stagione pareggiò a zero con il Getafe dopo una controversa decisione dell’arbitro Soto Grado. Due anni fa, ha avuto lo stesso risultato contro il Rayo al Camp Nou
Dopo una fine di stagione movimentata con l’addio di Xavi, Hansi Flick farà il suo debutto ufficiale sul campo del Valencia
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita tra Valencia e FC Barcelona (ore 21:30 / Movistar LaLiga TV)
LiveBlog: 2455
Formazione della partita
25
12
21
18
3
24
11
8
9
10
16
1
23
3
17
2
5
19
28
9
11
7
Mestalla
25Giorgi Mamardashvili
Marc-André ter Stegen1
12Thierry Correia
Jules Koundé23
80′
21Jesús Vázquez
49′
76′
Alejandro Balde3
63′
18Pepelu
37′
Marc Casadó17
3Cristhian Mosquera
Pau Cubarsí2
46′
63′
24Yarek Gasiorowski
Iñigo Martínez5
11Rafa Mir
76′
Lamine Yamal19
85′
8Javi Guerra
85′

Marc Bernal28 è stato sostituito al 70′. Hugo Duro9 è entrato al 43′. Robert Lewandowski9 ha segnato al 48′ e 50′. André Almeida10 è subentrato al 65′. Raphinha11 e Diego López16 sono stati sostituiti al 65′. Ferran Torres7 è entrato al 63′. Tra i panchinari abbiamo Stole Dimitrievski13, Iñaki Peña13, Raúl Jiménez34, Ander Astralaga26, Cenk Özkacar5, Andreas Christensen15 (63′, 68′), Hugo Guillamón6 (85′), Eric García24 (70′), César Tárrega15, Álex Valle29, Dimitri Foulquier20 (65′), Héctor Fort32, Álex Serra29, Gerard Martín35 (63′), Rodrigo Abajas39, Sergi Domínguez36, Martín Tejón32 (76′), Pedri8 (63′), Dani Gómez17 (65′), Pablo Torre14, Alberto Marí19, Pau Víctor18 (85′), David Otorbi27 (76′). Gli allenatori sono Rubén Baraja e Hans-Dieter Flick. Mostrare commenti.

Lascia un commento

Dove e quando seguire in TV la partita tra RCD Mallorca e Real Madrid della LaLiga EA Sports

Dopo la vittoria del Barça, ecco come si presenta la classifica, con il Barça che si posiziona provvisoriamente in testa