Advertisements

Tebas segue attentamente gli arresti per pirateria nel Regno Unito

Advertisements
Advertisements

Javier Tebas, capo della LaLiga, insieme all’Unità Anti-Pirateria della stessa Lega, stanno monitorando attentamente gli arresti e le conseguenti incarcerazioni di due individui nel Regno Unito, avvenute nelle ultime ore per frode audiovisiva.
“Cadono uno dopo l’altro.

Advertisements

Alcuni prendono alla leggera la frode audiovisiva (pirateria), ma poi verranno i rimpianti. Faremo fuori questi ladri,” dichiara Tebas sul suo account X.
Nel Regno Unito, due fratelli sono appena stati condannati a undici anni di prigione per aver gestito una rete illegale di streaming a cui accedevano migliaia di famiglie. Gli arresti sono il risultato di una campagna nazionale contro la frode. La rete trasmetteva illegalmente la Premier League, vendendo abbonamenti illegali a Sky.
La polizia, in collaborazione con l’organizzazione anti-pirateria FACT e con il supporto del gruppo Sky, dimostra le gravi conseguenze legali che possono derivare da tali attività criminose in tutto il mondo.
Dalla LaLiga, ricordano che la “frode audiovisiva è un flagello per l’intera industria audiovisiva, e in particolare per i club, che nel caso della LaLiga subiscono annualmente perdite stimate in 600 milioni di euro, secondo i dati dell’Osservatorio sulla Pirateria.”

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli