L’Atletico Madrid spera di iniziare la sua stagione con una vittoria presso lo stadio Estado de la Cerámica, seppur avendo avanti una sfida complicata contro il Villarreal guidato da Marcelino García Toral. Questa partita rappresenta uno degli appuntamenti clou della prima giornata della LaLiga EA Sports 24-25, con una squadra dell’Atletico Madrid potenziata pronta a conquistare i primi tre punti.
L’Atletico ha concluso la stagione pre-campionato battendo la forte Juventus di Torino per 2-0 a Göteborg, in Svezia. Prima di questo, l’Atletico era riuscito a vincere l’amichevole a Hong Kong, Cina, battendo il Kitchee SC con un convincente 1-6 il 7 agosto.
Questa è stata la quarta partita amichevole pre-campionato per l’Atletico, che ha vinto anche contro il Numancia ai rigori al Memorial Jesús Gil y Gil, e contro il Getafe per 1-3.
Le Normand (Real Sociedad) e Sorloth (Villarreal) sono entrambi pronti a dare un forte impulso alla squadra, mentre Connor Gallagher (Chelsea) è in procinto di firmare, a seguito della partenza di Joao Félix per il club londinese. Il colpo grosso sarà l’arrivo di Julián Álvarez (Manchester City), che insieme al norvegese e a Griezmann si aspetta di potenziare l’attacco dell’Atletico Madrid.
Atletico Madrid si appresta ad affrontare una stagione impegnativa 24-25, in cui oltre a competere nella LaLiga EA Sports, affronterà anche la UEFA Champions League, la Copa del Rey e la nuova competizione, il Mondiale per Club.
Diversi giocatori chiave hanno lasciato l’Atletico Madrid questa estate, tra cui Mario Hermoso, Memphis Depay, Álvaro Morata, Saúl Ñiguez e Soyuncu, tra gli altri. Joao Félix si trasferirà al Chelsea, mentre Carlos Martín è stato ceduto in prestito al Deportivo Alavés.
Tutte queste esperienze hanno servito come preparazione al debutto impegnativo nella LaLiga EA Sports, dove affronteranno il Villarreal questo lunedì 19 agosto allo Stadio della Ceramica. La squadra ‘groguet’, invece, inizierà la stagione in Liga con l’inevitabile mancanza di Foyth, Denis Suárez e Pedraza. Il dubbio riguarda Ayoze Pérez, di recente acquisito dal Real Betis, che è nella fase finale del recupero dall’infortunio subito durante l’Eurocup.
Quando si svolge la partita tra Villarreal e Atlético de Madrid della LaLiga EA Sports?
La partita si svolgerà questo lunedì 19 agosto, alle 21.30
Dove posso guardare la partita tra Villarreal e Atlético de Madrid della LaLiga EA Sports?
Il match sarà trasmesso su M+ LaLiga TV (M54-O110), M+ LaLiga TV 2 (M57 O112) e LaLiga TV Bar, canali della piattaforma di Movistar Plus. Puoi seguire tutte le informazioni sulla partita in diretta sul sito web di Mundo Deportivo.