Zubimendi, era un riserva contro il Rayo nel suo primo match di campionato

Sorpresa nella formazione della Real Sociedad. Martin Zubimendi non sarà nella formazione iniziale nella partita di debutto contro il Rayo Vallecano ad Anoeta (ore 19). Si presume che Imanol, l’allenatore, non abbia scelto il campione europeo di San Sebastian, che ha rifiutato il Liverpool, a causa del suo breve tempo di allenamento dopo le vacanze.

Tuttavia, ha deciso di schierare due dei tre campioni olimpici: Pacheco e Turrientes. Sergio Gomez, così come Sucic, aspetteranno la loro chance dalla panchina. L’unico nuovo acquisto che giocherà sin dall’inizio è Javi Lopez. La Real Sociedad inizia la stagione con cinque giovani provenienti dal vivaio, sei giocatori locali e Oyarzabal come attaccante principale.

La Real Sociedad affronterà il Rayo con la formazione seguente: Remiro; Traoré, Aritz, Pacheco, Javi Lopez; Urko, Turrientes, Brais; Kubo, Oyarzabal e Becker. Aspetteranno la loro chance dalla panchina Marrero, Aihen, Zubimendi, Barrene, Olasagasti, Sergio Gomez, Sadiq, Sucic, Magunazelaia, Aramburu, Marin e Jon Martin.

Lascia un commento

L’Atlético ha acquisito un difensore centrale esperto per la squadra riserve di Fernando Torres

Segui in tempo reale la partita tra Real Sociedad e Rayo Vallecano | LaLiga EA Sports