Assistere in tempo reale alla partita di LaLiga EA Sports tra Villarreal e Atlético de Madrid

Riceve il primo cartellino giallo Yeremy, il calciatore delle Canarie, arrivato in ritardo ad un contrasto con Reinildo. Entrambe le squadre sono ben organizzate e mantengono la palla. Il controllo del gioco sta cambiando continuamente di mano. Cardona offre un buon cross per Yeremy Pino, con un tentativo da parte del Villarreal.

Gli Atlético de Madrid giocano la palla nei primi scambi di esplorazione. Sorloth riceve dei fischi al primo contatto con la palla. VILLARREAL 0 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | La partita è iniziata a La Ceramica! Tutto è pronto! I 22 giocatori sono pronti per entrare in campo a La Cerámica! Le squadre sono pronte per l’inizio della partita! Ripassiamo le formazioni scelte da Marcelino e Simeone per questa partita, oltre all’arbitro designato.

Formazione del Villarreal | Diego Conde; Kiko Femenía, Albiol, Bailly, Cardona; Comesaña, Parejo, Baena; Gerard Moreno, Danjuma, Yeremy Pino.
Formazione dell’Atlético de Madrid | Oblak; Witsel, Azpilicueta, Le Normand; Llorente, Barrios, Koke, Reinildo; Lino, Griezmann, Sorloth.

Il match sarà arbitrato da Cuadra Fernandez e avrà l’assistenza di Mateo Busquets dal VAR. La squadra guidata da Marcelino García Toral avrà delle assenze per l’incontro di oggi, tra cui Juan Foyth, Alfonso Pedraza e Denis Suárez. Al contrario, Simeone ha tutta la sua squadra a disposizione.

Prima della partita, Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo bisogno di completare la squadra per capire il nostro obiettivo”. Ha inoltre parlato del mercato dei trasferimenti e dell’inizio della stagione.

Invece, Marcelino García Toral, allenatore del Villarreal, ha dichiarato le sue aspettative per l’ex giocatore ‘groguet’ Alexander Sorloth, ora nell’Atlético Madrid: “Auguro a Sorloth il meglio, ma non questo Lunedì”. Quest’ultima dichiarazione riferendosi all’imminente match di apertura della Liga che vedrà le due squadre fronteggiarsi a La Cerámica.

STADIO E ARBITRO 🏟️ | La partita si svolgerà allo Stadio de la Cerámica, con una capacità di circa 22.000 spettatori. Si prevede un grande afflusso per la partita di lega di oggi.
L’arbitro designato per la partita sarà Cuadra Fernández, assistito nel VAR da Mateo Busquets.
🗞️ | L’Atlético mette alla prova la sua ‘rivoluzione’ contro il Villarreal
Due dei tre nuovi acquisti dell’Atlético – Sorloth e Le Normand – saranno titolari. Julián Álvarez aspetterà dal panchina in questa prima partita in cui Simeone non ha alcuna assenza per infortunio o squalifica, un evento davvero insolito negli ultimi anni del team colchonero.
ORARIO E DOVE VEDERE 🕑| La partita tra grogutes e colchoneros inizierà alle 21:30, allo Stadio de la Cerámica.
La partita sarà trasmessa su Movistar LaLiga+, canale della piattaforma Movistar Plus, ma sarà possibile seguire la partita minuto per minuto, attraverso la narrazione di Mundo Deportivo.
CLASSIFICA 📊 | Villarreal e Atlético de Madrid si sfideranno nella loro prima partita della stagione 24/25.
Nella stagione precedente, il ‘Submarimo Amarillo’ si è classificato 8° e non è riuscito a qualificarsi per le competizioni europee. D’altra parte, i rossoblu si sono classificati al 4° posto, garantendosi un posto nella Champions League.

La formazione dell’Atletico Madrid include Oblak; Witsel, Azpilicueta, Le Normand; Llorente, Barrios, Koke, Reinildo; Lino, Griezmann, Sorloth. Sulla panchina ci sono Moldovan (p.), Gomis (p.), Giménez, Nahuel Molina, Kostis, Javi Galán, De Paul, Vermeeren, Riquelme, Giuliano, Correa, Julián Álvarez.

L’undici titolare del Villarreal è composto da Diego Conde; Kiko Femenía, Albiol, Bailly, Cardona; Comesaña, Parejo, Baena; Gerard Moreno, Danjuma, Yeremy Pino. Come riserve, troviamo Iker Álvarez (p.), Solà, Kambwala, Pau Navarro, Terrats, Gueye, Pépé, Ayoze, Ilias.

Sul campo dello Stadio de la Ceramica si affronteranno Diego Conde e Jan Oblak come portieri, Kiko Femenía e Marcos Llorente, Sergi Cardona e Reinildo, Dani Parejo e Robin Le Normand, Eric Bailly e Axel Witsel, Raúl Albiol e César Azpilicueta, Yeremy Pino e Pablo Barrios, Santi Comesaña e Samuel Lino, Arnaut Danjuma e Alexander Sørloth.

Buongiorno e benvenuti alla narrazione diretta della partita di calcio tra Villarreal e Atlético Madrid per la giornata 1 della LaLiga EA Sports, presentata da Mundo Deportivo. Vi forniremo una copertura completa, incluse le formazioni iniziali, i momenti salienti della partita, i gol realizzati e le reazioni post partita.
La partita verrà disputata lunedì 19 agosto del 2024 alle ore 21:30 allo Stadio de la Cerámica. Godetevi l’emozione del calcio dal vivo sul sito di Mundo Deportivo!

Villarreal – Atlético Madrid | LaLiga EA Sports

Formazioni:

Villarreal:
– Gerard Moreno7
– Antoine Griezmann7
– Álex Baena16
– Koke6
– Iker Álvarez (suplente)31
– Horatiu Moldovan (suplente)1
– Willy Kambwala5
– Antonio Gomis31
– Pau Navarro26
– José Giménez2
– Arnau Solà27
– Javi Galán15
– Pape Gueye18
– Nahuel Molina16
– Ramon Terrats20
– Ilias Kostis27
– Ilias Akhomach11
– Rodrigo De Paul5
– Nicolas Pépé19
– Rodrigo Riquelme17
– Ayoze Pérez22
– Arthur Vermeeren18
– Ángel Correa10
– Julián Alvarez19
– Giuliano Simeone22
– Allenatore: Marcelino García Toral

Atlético Madrid:
– Diego Simeone (Allenatore)

Lascia un commento

L’Atletico ha già scelto gli undici giocatori che affronteranno il Villarreal: Joao non è incluso nell’elenco finale

L’Espanyol non ha avuto un buon inizio nel suo ritorno in Prima Divisione