Advertisements

Baraja ha subito il suo primo recupero

Advertisements
Advertisements

Il Valencia, che sabato scorso ha perso 1-2 contro il Barcellona nella partita inaugurale della Liga a Mestalla, ha vissuto la sua prima sconfitta dopo essere andato in vantaggio davanti ai propri tifosi, durante il mandato di Rubén Baraja come allenatore della squadra.

Advertisements

La squadra di Valencia è andata in vantaggio grazie ad un goal di Hugo Duro al 44° minuto, ma Robert Lewandovski, polacco, ha ribaltato il risultato con due reti segnate alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo, quest’ultimo su rigore. L’ultima volta che il Valencia ha subito una rimonta risale a febbraio 2023, quando l’Athletic vinse per 1-2. In quell’occasione Samu Castillejo fece il primo gol per il Valencia, seguito poi da Nico Williams e Sancet che ribaltarono il risultato. A quel tempo, la panchina del Valencia era ancora occupata da Salvador González ‘Voro’, che era subentrato a Gennaro Gattuso. Infatti, quella sconfitta fu il motivo del suo addio e l’arrivo di Baraja. La rimonta subita contro il Barcellona è la prima che Baraja ha subito a Mestalla come allenatore del Valencia, nonostante durante il suo mandato la squadra abbia perso partite dopo essere andata in vantaggio, come è accaduto nelle partite contro il Girona (2-1) e lo stesso Barcellona (4-2) nella stagione passata.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli