Advertisements

Dopo il pareggio del Real Madrid contro il Mallorca, ecco come si presenta la classifica della LaLiga

Advertisements
Advertisements

Dopo la vittoria de LaLiga dello scorso anno, il Real Madrid ha iniziato la difesa del titolo con una battuta d’arresto, pareggiando in trasferta contro il Mallorca (1-1) domenica scorsa. La squadra guidata da Carlo Ancelotti ha preso il vantaggio nel primo tempo grazie a un goal di Rodrygo Goes, ma Muriqi ha pareggiato per il Mallorca nella seconda metà della partita.

Advertisements

Finora, di 10 partite della prima giornata solo 8 sono state giocate. Mancano ancora la partita tra Valladolid e Espanyol e la partita tra Villarreal e Atletico Madrid, previste per lunedì. Al momento, solo tre squadre hanno guadagnato 3 punti: il Barcelona, il Celta e il Rayo Vallecano. Questa è la classifica dopo il pareggio del Real Madrid:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli