Joel Roca sta per concludere il suo trasferimento al Mirandés

Joel Roca si prepara a lasciare il Mirandés. Secondo SER, il giocatore catalano si dirigerà verso Miranda de Ebro per unirsi alla squadra guidata da Alessio Lisci, in prestito per questa stagione, senza alcuna opzione d’acquisto.

A soli 19 anni, il giovane calciatore avrà l’opportunità di fare esperienza nella Seconda Divisione del calcio spagnolo, nonostante facesse inizialmente parte dei piani della sua squadra catalana per unirsi alla prima squadra.

Roca, originario di Camprodón, si è infortunato a uno dei legamenti nelle ultime partite della stagione 2022/2023, ed è stato costretto a sottoporsi a un’operazione d’urgenza, che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione precedente.

Joel Roca è ritenuto una delle migliori promesse uscite dal vivaio del Girona, e faceva parte del gruppo di Michel Sánchez.

Tuttavia, pensando al suo futuro, alla sua ascesa professionale e alla sua giovinezza, il Mirandés è stato considerato un buon club per continuare a progredire in carriera.

Inoltre, il club di Girona ha un ottimo rapporto con il Mirandés e ha già prestato tre giocatori la stagione scorsa: Gabri Martínez, Ilyias Chaira e Ibrahima Kebé. I primi due hanno avuto un’ottima stagione nella seconda divisione, tanto che Gabri Martínez è finito a giocare per il Braga in Portogallo e Ilyias Chaira ha attirato l’interesse di altre squadre dopo un’ottima stagione. Ora, se non ci saranno cambiamenti, sarà Joel Roca a unirsi alla squadra.

Lascia un commento

Hermoso è vicino a siglare un contratto con la sua nuova squadra… in un campionato che nessuno aveva previsto

Baraja ha subito il suo primo recupero