Advertisements

Mallorca sta cercando di ottenere in prestito Rodri

Advertisements
Advertisements

Il Real Mallorca, che ha dato inizio alla LaLiga questa domenica con un lodevole pareggio contro il Real Madrid in Son Moix (1-1), è uno dei club interessati a ottenere i servizi di Rodri, un centrocampista offensivo del Real Betis, che è anche attratto dal Como 1907 di Cesc Fábregas.

Advertisements

Il Mallorca vuole ottenere Rodri in prestito, secondo quanto riportato da ‘Mallorca Informa’, per cui il Real Betis vorrebbe un trasferimento con una cifra che varia tra 6 e 8 milioni di euro, a seconda dei metodi di pagamento proposti al Como 1907. Nel caso in cui un accordo per il trasferimento non venga raggiunto, Betis richiede 1,5 milioni di euro come tariffa di prestito per Rodri, oltre che l’intero importo della sua quota annuale, una richiesta che al momento il Mallorca non sembra pronto a soddisfare.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli