Real Madrid contro Mallorca: punteggio, sintesi e marcature | La Liga EA Sports di calcio

Grazie a tutti per la vostra compagnia; ci vediamo alla prossima partita. Arrivederci e grazie di tutto! I giocatori si salutano al centro del campo e quelli del Mallorca festeggiano con i loro tifosi il pareggio contro il Real Madrid nella prima partita dell’Era Arrasate.

RCD MALLORCA 1 – REAL MADRID 1
È finita la prima partita del Real Madrid nella Liga e lascia subito due punti sul campo. Ottima la prestazione del Mallorca che ha resistito alla pressione del Real Madrid, riuscendo a recuperare e persino a vincere la partita.

Rodrygo e Muriqi sono stati i marcatori di una partita in cui si è avvertita la mancanza di ritmo tipica dell’inizio della stagione.
ANTONIO SANCHEZ PERDE UN’OPPORTUNITÀ D’ORO! Il suo tiro sinistro finisce alto quando sembrava facile segnare.
Poi tre cambi per il Real Madrid: entrano Brahim, Lucas e Arda Güler, escono Bellingham, Carvajal e Vinicius.
MBAPPÉ SFUGGE UN GOL CERTO! Greif lo para e poi Rodrygo quasi lo spinge in porta. Mojica lo salva in extremis.
Modric si sposta a giocare come pivot, una mossa coraggiosa di Ancelotti che sa di dover cercare la vittoria.
Il Mallorca sta premendo in una fase cruciale della partita. Il Madrid è sui legni.
RCD MALLORCA 1 – REAL MADRID 1

Che colpo di Muriqi e che super gol del Mallorca che pareggia la partita! Dani Rodríguez centra da un angolo e l’attaccante colpisce come un martello, provocando un’esplosione di gioia a Son Moix!
RCD MALLORCA 0-1 REAL MADRID
Il team in bianco ha già iniziato a giocare! Non ci sono cambiamenti
Tornano sul campo i 22 attori principali
Durante l’intervallo si è discusso molto del calcio di Maffeo a Vinicius, per cui ha ricevuto un cartellino giallo. Era giallo? Rosso?
I migliori della prima metà, nel Real Madrid è Vinicius e nel Mallorca, Dani Rodríguez
Il risultato, vantaggioso per il Real Madrid, rimane strettissimo e questo promette ancora più emozione nel secondo tempo
Vediamo se ci saranno cambiamenti nella seconda metà di questa partita Mallorca – Real Madrid o se gli allenatori decideranno di continuare con gli stessi giocatori
RCD MALLORCA 0-1 REAL MADRID
Si conclude il primo round tra queste due squadre che stanno chiudendo la giornata di domenica e, per ora, sta vincendo la squadra in bianco che, sebbene non abbia giocato bene, è stata più precisa in zona gol
Bellingham recupera un altro pallone che si sta rivelando la sua contribuzione più utile al team.

Courtois ha impedito un gol del Mallorca! Ha avuto un primo intervento fallato, ma ha bloccato con successo il secondo tiro verso la porta da parte dell’attaccante kosovaro. Sembra che il Mallorca stia recuperando un po’ prepotenza, interrompendo la superiorità del Real Madrid nel primo tempo con possamenti più prolungate. Quasi un goal da un calcio d’angolo per il Mallorca, quasi segnato da Mascarell. Nella fase difensiva, è evidente che il Real Madrid gioca in un 4-4-2, con Mbappé e Vinicius come attaccanti e Valverde e Tchouaméni in mezzo. Nonostante la loro squadra sia in ritardo, i tifosi a Son Moix continuano a incitare. Vinicius, alternandosi con Rodrygo e Mbappé sul lato sinistro, è uno dei giocatori più pericolosi del Real Madrid. Il punteggio è Mallorca 0 – Real Madrid 1. Dopo il primo attacco del Real Madrid, Vinicius passa a Rodrygo che segna il primo gol per il Real Madrid in LaLiga, puntando lontano dal palo. Dopo un forte inizio del Mallorca, sembra che il Real Madrid abbia ormai assunto un atteggiamento più dominante. Ci sono già alcuni attriti tra Vinicius e i tifosi a Son Mois. Ogni volta che prende la palla, fischiano. Che scatto di Mbappé, che mostra la sua forza con un “box to box” che però non dà risultati. Primo tiro di Dani Rodríguez che esce fuori, anche se sembra che Courtois lo avesse sotto controllo. Primo colpo lungo di Valjent che esce fuori e il Madrid guadagna il suo primo possesso.

La partita tra RCD Mallorca e Real Madrid, la prima della Liga, è già in corso e stiamo assistendo in diretta!
Per la vittoria della Supercoppa di Europa, il Real Madrid riceve un passaggio di consegne.
I giocatori sono entrati in campo, la festa può cominciare!
I giocatori sono gia nel tunnel degli spogliatoi!
RCD MALLORCA: Greif; Maffeo, Raíllo, Valjent, Mojica; Samu Costa, Omar Mascarell, Dani Rodríguez, Asano, Darder e Muriqi
REAL MADRID: Courtois, Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy, Tchouaméni, Valverde, Bellingham, Rodrygo, Vinicius e Mbappé
E’ il momento di esaminare gli undici titolari delle due squadre!
Gradualmente, le squadre si ritireranno nel tunnel degli spogliatoi per ritornare in campo in pochi minuti. L’inizio sta per arrivare!
Siamo curiosi di vedere le proposte delle due squadre che hanno avuto un’estate piena di alti e bassi. Nel caso del Real Madrid, saremo attenti alla mancanza di Kroos e per il Mallorca, abbiamo perso Rajkovic, vediamo come risolveranno.
L’arbitro della partita sarà César Soto Grado e l’assistente VAR sarà Iglesias Villanueva. Auguri a loro!
I calciatori stanno già riscaldandosi sul campo. Da un lato i portieri, dall’altro i titolari e in un altro i sostituti. Il clima è molto piacevole a Palma mentre sta diventando notte.
Solo mezz’ora per l’inizio del match allo Stadio Son Moix!

Poco a poco, lo stadio di Son Moix inizia a riempirsi, anticipando un ambiente di grande entusiasmo per questa prima partita. Al momento a Palma ci sono 28 gradi, un clima ideale per giocare a calcio.
Il Real Madrid avrà tra le riserve: Andriy Lunin, Fran González, Lucas Vázquez, Jesús Vallejo, Fran García, Jacobo Ramón, Modric, Ceballos, Brahim, Arda e Endrick.
L’undici di partenza sarà lo stesso che ha giocato mercoledì scorso a Varsavia, vincendo la Supercoppa d’Europa contro l’Atalanta. Il punto di massima attrazione sarà la presenza di Mbappé, al suo debutto in LaLiga.
Dal lato del Real Madrid, giocheranno: Courtois, Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy, Tchouaméni, Valverde, Bellingham, Rodrygo, Vinicius e Mbappé.
Nelle riserve del Mallorca ci saranno: Leo Román, Cuéllar, Morey, Toni Lato, Van Der Heyden, Copete, Manu Morlanes, Sánchez, Luna, Abdón Prats, Cyle Larin, Domenech.
Una formazione di tutto rispetto quella schierata da Jagoba Arrasate per la partita contro un avversario difficile. Giocatori importanti come Raíllo, Darder o Muriqi sono le scelte principali per cercare di mettere in difficoltà un Real Madrid molto forte.
Per il Mallorca, giocheranno: Greif; Maffeo, Raíllo, Valjent, Mojica; Samu Costa, Omar Mascarell, Dani Rodríguez, Asano, Darder e Muriqi
Prima di tutto, vengono dichiarate le formazioni ufficiali delle due squadre, con alcune novità da segnalare.
La partita inizierà alle 21:30 allo stadio di Son Moix, dove non ci sarà nemmeno un posto libero.

Buon pomeriggio a tutti! Benevenuti alla telecronaca in tempo reale della partita RCD Mallorca-Real Madrid valida per la prima giornata de LaLiga Ea Sports. LiveBlog: 2459. Ecco le formazioni:

Stadio Mallorca Son Moix

1Dominik Greif,23Pablo Maffeo (47′),22Johan Mojica,5Omar Mascarell (92′),24Martin Valjent,21Antonio Raíllo,10Sergi Darder (71′),12Samú Costa,7Vedat Muriqi (52′),11Takuma Asano (71′), 14Dani Rodríguez (66′) per il Mallorca.

1Thibaut Courtois,2Dani Carvajal (87′),23Ferland Mendy (96′),14Aurélien Tchouaméni (62′),3Éder Militão,22Antonio Rüdiger,8Federico Valverde,5Jude Bellingham (87′),9Kylian Mbappé,11Rodrygo (12′),7Vinícius Júnior (87′) per il Real Madrid.

Panchina

Per Mallorca: 13Leo Román, 25Iván Cuéllar, 2Mateu Morey, 3Toni Lato, 4Siebe Van der Heyden, 6Copete (92′), 8Manu Morlanes (71′), 18Antonio Sánchez (66′), 33Daniel Luna, 9Abdón Prats, 17Cyle Larin, 30Marc Domenech.

Per Real Madrid: 13Andrii Lunin, 26Fran González, 18Jesús Vallejo, 20Fran García, 31Jacobo Ramón, 10Luka Modric (62′), 15Arda Güler (87′), 17Lucas Vázquez (87′), 19Dani Ceballos, 21Brahim Díaz (87′), 16Endrick.

Allenatori: Jagoba Arrasate (Mallorca), Carlo Ancelotti (Real Madrid).

Lascia un commento

Immagini della partita tra Mallorca e Real Madrid

Dopo il pareggio del Real Madrid contro il Mallorca, ecco come si presenta la classifica della LaLiga