Simeone ha annunciato la sua prima selezione: Joao è incluso, ma né Samu né Mouriño fanno parte della squadra

Diego Pablo Simeone, l’allenatore dell’Atlético Madrid, ha rilasciato la sua prima convocazione ufficiale della stagione, in vista della partita contro il Villarreal allo Stadio de La Cerámica. La squadra di 24 giocatori include tre portieri e vede la partecipazione di Joao Félix, che è in procinto di lasciare la squadra, ma Simeone ha scelto di portarlo con sé.

Resta da vedere se avrà del tempo giocando contro il Villarreal.

Oltre a ciò, vale la pena notare le mancanze di Samu Omorodion e Santiago Mouriño, entrambi vicini all’uscita. Nel caso del primo, l’Atlético si aspetta di cederlo, mentre per il secondo, un prestito sembra l’opzione più probabile.

Diversi club come Siviglia, Betis e Alavés hanno mostrato interesse, ma ad avere più probabilità sembra essere il Getafe, che potrebbe rappresentare una buona soluzione per il difensore uruguaiano.

I convocati includono i portieri Moldovan, Oblak e Gomis; i difensori Azpilicueta, Giménez, Javi Galán, Molina, Witsel, Reinildo, Le Normand e Kostis; i centrocampisti De Paul, Koke, Barrios, Samu Lino, Marcos Llorente, Riquelme, Vermeeren; e gli attaccanti Griezmann, Sorloth, Correa, Joao Félix, Giuliano Simeone e Julián Álvarez.

Lascia un commento

Ocampos potrebbe anche essere diretto verso il Messico

Zubimendi, l’unico sprazzo di luce in un pomeriggio tenebroso