Aimar Oroz si appresta a rinnovare il suo contratto in pochi giorni. Il ritardo non è dovuto a eventuali negoziati rimanenti, ma al fatto che il giocatore non ha ancora firmato l’accordo che lo terrà a Osasuna fino al 2028, secondo quanto riportato da Diario de Noticias.
All’interno del team, non c’è preoccupazione per questa situazione.
La fonte afferma che l’amministrazione navarrese è totalmente convinta che il campione olimpico di Parigi continuerà a giocare per Osasuna fino al 2028, periodo di validità del nuovo contratto.
Allora, perché non è stato ancora firmato il contratto? Secondo Diario de Noticias, uno dei possibili motivi potrebbe essere che Aimar Oroz ha gli stessi rappresentanti di Mikel Merino, giocatore della Real Sociedad che sta per diventare un nuovo calciatore dell’Arsenal, un evento che richiede la massima attenzione da parte dei suoi agenti.
Questo non allarma la dirigenza di Osasuna, che ha precedentemente rifiutato le proposte di trasferimento da Girona e Athletic per il giocatore. A meno di sorprese, Oroz continuerà a giocare per Osasuna, forse fino al 2028, al Sadar.