Gallagher è già a Madrid per sottoscrivere l’accordo con l’Atletico: “Sono ansioso ed entusiasta”

Conor Gallagher è già arrivato nella capitale spagnola per unirsi definitivamente all’Atlético Madrid. Il giocatore inglese verrà ufficialmente presentato come membro della squadra rossonera questo stesso mercoledì, probabilmente durante l’evento della Notte di Benvenuto, nel quale la squadra si presenterà ai suoi tifosi presso lo stadio Metropolitana.

L’accordo definitivo è stato raggiunto grazie ai 42 milioni di euro che erano stati concordati precedentemente, circa dieci giorni fa, quando Gallagher si unì per la prima volta alla squadra rossonera fino a che l’operazione per il suo trasferimento – il passaggio di Samu Omorodion al Chelsea – non si è interrotta.

Parallelamente, un’altra operazione che ha finalmente sbloccato la situazione di Gallagher con l’Atlético, è stata conclusa. João Félix ha completato martedì 20 agosto il suo controllo medico col Chelsea a Londra. Il giocatore ha finalizzato il suo trasferimento e tutto è stato definitivamente concluso in attesa di un annuncio ufficiale. Una operazione che secondo fonti inglesi ammonta a circa 54,2 milioni fissi più oltre cinque milioni variabili. L’attaccante portoghese di 24 anni firmerà un contratto di sei anni con l’opzione per un ulteriore anno.

LE SUE PRIME PAROLE
Arrivato nella capitale spagnola, Conor Gallagher ha confessato con entusiasmo di non vedere l’ora di iniziare a lavorare con Simeone e i suoi nuovi compagni di squadra. “Sono ansioso, impaziente, molto eccitato”, ha dichiarato a ‘El Chiringuito’. “Posso solo dire che non vedo l’ora di vedere i tifosi domani allo stadio”, ha commentato riguardo alla sua presenza alla Notte di Benvenuto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Foden è stato nominato miglior giocatore maschile ai premi PFA

Vermeeren, prossimo a una cessione