Borja Jiménez, all’età di 39 anni, ha vissuto sabato a Pamplona il suo giorno più desiderato: il suo debutto come allenatore nella massima categoria del nostro calcio. Il risultato, un pareggio con un gol che è arrivato dopo un’autorete della squadra pepinero, è stato buono ma avrebbe potuto essere migliore.
Nonostante ciò, il giovane tecnico del Leganés non è riuscito a nascondere l’emozione e le sensazioni provate nel complesso navarro.
Sui suoi canali social, Borja Jiménez ha postato un messaggio in cui ha sottolineato che “anni di lavoro e dedizione si sono riflessi nel mio debutto in @LaLiga”, accompagnandolo con foto di sé stesso al Sadar e in panchina, nonché dell’abbraccio della squadra prima del match.
Guardando avanti al futuro immediato, Borja ha assicurato che “la squadra ha dimostrato le sue caratteristiche distintive: carattere, impegno e dedizione in uno stadio molto difficile. Questa domenica vogliamo che Butarque torni a ruggire.
Andiamo, Lega!”, ha concluso. Il Lega incontrerà Las Palmas questo prossimo domenica alle 19:00 nella partita della seconda giornata della LaLiga EA Sports.