Llorente: “Abbiamo incassato molto rapidamente e senza difficoltà”

Marcos Llorente, calciatore dell’Atletico Madrid, ha commentato la partita disputata dalla sua squadra contro il Villarreal. In un’intervista con Movistar, il madrileno ha espresso il suo dispiacere riguardando i gol che la sua squadra ha incassato dal rivale.

ANALISI DELLA PARTITA
“Sono felice di tornare a giocare, a competere, è quello che amiamo. In uno stadio bellissimo, contro un avversario molto difficile. Questa partita ci serve per ritrovare il ritmo, per permettere ai nuovi compagni di squadra di adattarsi, saranno molto importanti per noi.

Dobbiamo correggere alcune cose… e continuare ad allenarci”.

PUNTO DEBOLE DELLA PARTITA
“We avevamo subìto troppo velocemente e troppo facilmente. Questo rende tutto più difficile. Siamo riusciti a pareggiare, il che è la cosa più difficile, e poi abbiamo subito un altro gol. Quando subisci due gol è molto difficile ribaltare la partita”.

IL SUO GOL DEL PAREGGIO
“Ci ha fatto bene perché è la cosa più difficile quando subisci un gol. Siamo riusciti a farlo ed è per questo che non dovrebbero poterci fare il secondo gol così velocemente un’altra volta”.

NUOVI ACQUISTI
“Stanno adattandosi molto bene, Julián ha compagni che conosceva dalla nazionale, parla la lingua… Tutti quelli che sono arrivati sono grandissimi giocatori che sono abituati a giocare partite di alto livello. Se non si sono ancora adattati, non gli resta molto”.

Lascia un commento

Incontro tra Villarreal e Atlético de Madrid

Dobbiamo perfezionare le circostanze particolari, gli aspetti che creano la distinzione