Advertisements

Carrión mette a punto le strategie per il Leganés

Advertisements
Advertisements

La squadra dell’UD Las Palmas spera di tornare da Leganés con un successo prima dell’incontro con il Real Madrid fissato per il 29 agosto.

UD Las Palmas aspira a tornare da Leganés con una vittoria prima della partita contro il Real Madrid del 29 agosto.

Advertisements

L’allenatore della squadra, Luis Carrión, ha organizzato martedì un allenamento intenso in vista del primo match fuori dallo Stadio di Gran Canaria per questa stagione. Il prossimo avversario, CD Leganés, li affronterà domenica 25 agosto alle 18:00, nell’arena di Butarque per la LaLiga EA Sports. L’allenamento iniziò con un giro di esercizi, poi continuò con sequenze di controllo, passaggio, giochi di posizione, lavoro specifico e finalizzazioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli