La Real sta gettando la sua rete nel nord per rafforzare l’attacco

La Real Sociedad ha sempre avuto un debole per gli attaccanti nordici. Negli anni passati hanno puntato su giocatori come Finbogasson, Isak e Sorloth. Al momento, stanno seguendo con interesse un altro giocatore numero nove islandese, Orri Oskarsson. Nato nel 2004, l’attaccante del Copenaghen risponde al profilo delineato da Aperribay, che la Real Sociedad ha in mente di acquisire: un giovane attaccante che può inizialmente fungere da sostituto per Oyarzabal, e che può rappresentare un investimento a medio-lungo termine.

Non escludono completamente la possibilità di acquisire Mayoral, ma considerano molto difficile la sua arrivo. A meno di una sorpresa, solo uno tra i due attaccanti che non rientrano nei piani di Imanol lascerà la squadra.

In questo caso, parece che Carlos sia più vicino a lasciare la squadra rispetto a Sadiq, che ha ricevuto un voto di fiducia dal presidente durante una conferenza stampa.

Non lo stesso per Imanol, che ha mostrato di preferire Sucic come attaccante piuttosto che il nigeriano. Il fatto che la Real Sociedad stia cercando un nuovo attaccante in questo finale di mercato fa sì che le possibilità di Oskarsson di unirsi al club aumentino, nonostante abbia già iniziato la stagione con il suo attuale club. Ha segnato sei goal in nove partite con la squadra danese. La sua bravura ha attirato l’attenzione di altri club, tra cui il Girona di Michel, ma rimane una delle opzioni più probabili per la squadra di Roberto Olabe.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazo e Lalo, gli ultimi ad arrivare

Il numero di membri del club si avvicina a 28.000