Advertisements

Lazo e Lalo, gli ultimi ad arrivare

Advertisements
Advertisements

Il club di calcio Albacete ha completato il proprio roster per la stagione in corso, firmando contratti di due anni con José Carlos Lazo (28 anni), ex giocatore dell’Espanyol, e Gonzalo ‘Lalo’ Aguilar (22 anni). Lazo si è liberato dal suo contratto con l’Espanyol, dopo aver avuto un ruolo marginale nel club catalano nelle ultime due stagioni, mentre Aguilar è in prestito dal Leganés.

Advertisements

Toché, direttore sportivo dell’Albacete, ha presentato Lazo come “un giocatore estremamente talentuoso che arriva per dare un tocco di creatività all’attacco della squadra”, perfezionando la rosa del club. Riguardo ad Aguilar, Toché ha definito il giovane difensore centrale come “deciso, con un’ottima capacità di costruire dal basso e molto veloce”. L’anno scorso, Aguilar ha concluso la stagione in prestito alla squadra B dell’At. Madrid, nella Primera RFEF.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli