Rubén Peña e Jose Arnaiz non saranno disponibili per la partita contro il Mallorca

Vicente Moreno dovrà fare a meno di Rubén Peña e Jose Arnaiz nella seconda giornata di campionato che si disputerà questo sabato in casa contro il Mallorca di Jagoba Arrasate.
La sorte ha sorriso ai tifosi locali che assisteranno alle prime due partite del torneo onorando la squadra di casa.

Lo scorso sabato il Leganés ha ottenuto un pareggio nel loro stadio, lasciando una buona impressione al pubblico locale dopo un primo tempo alquanto disastroso.
Mercoledì la squadra ha svolto la seconda sessione di allenamento della settimana. Moreno e i suoi assistenti hanno diretto una sessione di lavoro centrata su esercizi di possesso palla e partite all’interno della squadra.

Rubén Peña, con un fastidio al coscia, e Arnaiz con lo stesso problema, non hanno preso parte all’allenamento con il resto del gruppo, quindi è altamente improbabile che giochino sul campo dell’ El Sadar con soli due giorni mancanti.
Il resto della squadra è pronto a cercare la prima vittoria della stagione. Sarà un pomeriggio di emozioni contrastanti con il ritorno di Jagoba Arrasate, che ha lasciato Pamplona qualche mese fa.
Osasuna ha bisogno di tre punti per consolidare il progetto di Vicente Moreno alla guida della squadra. Potrebbe modificare la formazione iniziale per cercare un gioco più dinamico e fluido rispetto a quello mostrato contro il Leganés.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Durante l’allenamento dell’Atletico, Simeone ha avuto una discussione approfondita con Andrea Berta

Hummels, con un’esperienza di 700 partite, rafforza la difesa