“Solo una manciata di club al mondo sono in grado di stipulare questo genere di contratto”

Dani Vivian ha rinnovato il suo contratto con l’Athletic il 1 giugno scorso, proprio prima di unirsi alla squadra spagnola per la Eurocopa in Germania. Ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2032, diventando così, insieme a Oihan Sancet, il giocatore con il contratto più lungo nel club.

L’atleta di Gasteiz ha spiegato i motivi dietro a questa decisione: “Mi sono sempre sentito sostenuto e amato dalla società, ho sempre avuto fiducia e tutto quello che serve per dare il meglio di me. I valori del club, i valori delle persone che lavorano qui, li faccio miei.

È così che l’ho sentito dal primo momento”.

Inoltre, Vivian ha illustrato il progetto a lungo termine che intravede per i prossimi anni. “A parte questo, abbiamo un progetto e un’idea di futuro comune, un’aspirazione che mi entusiasmava moltissimo. Non in tutti i club è possibile stipulare questo tipo di contratto, solo pochissime società nel mondo possono offrire questo tipo di accordo tra un giocatore e il club. È emozionante, è un segno di affetto, di responsabilità e per tutte queste ragioni abbiamo deciso di farlo in questo modo”, ha aggiunto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

“Quando vinci, desideri continuare a vincere”

L’Athletic si mostra di nuovo favorevole alla permanenza di Nico Williams