La porta del Rayo Vallecano viene rinforzata da Batalla

Augusto Batalla, il portiere argentino di 28 anni, si unirà al Rayo Vallecano come nuovo rinforzo per la stagione 2024-25, in seguito a un accordo di prestito ottenuto dal club di Madrid con River Plate. “Abbiamo raggiunto un accordo con River Plate per l’integrazione di Augusto Batalla nella nostra squadra.

Il portiere arriva in prestito per giocare con noi nella stagione 2024-25″, ha dichiarato il team di Vallecas in una nota.

Batalla ha già avuto esperienza nel calcio spagnolo, avendo rafforzato la scorsa stagione la squadra del Granada durante il mercato invernale.

Ha disputato 17 partite, subendo 28 gol e terminando tre incontri con la porta inviolata, nonostante non sia riuscito a evitare la retrocessione del team nazarí.

La partenza di Stole Dimitrievski per Valencia ha obbligato i dirigenti del Rayo Vallecano a cercare un nuovo portiere. Hanno quindi finalizzato un accordo di prestito senza opzione d’acquisto con River Plate, con la quale hanno stretto un rapporto solido. Batalla dovrà competere per la titolarità con Dani Cárdenas, già scelto come portiere titolare dall’allenatore Íñigo Pérez.

Lascia un commento

Iago Aspas, un pilastro di LaLiga: a 37 anni continua a sorprendere con le sue prestazioni

Íñigo Pérez ha espresso la sua soddisfazione per la squadra