L’allenatore dell’UD Las Palmas, Luis Carrión, ha tenuto una conferenza stampa per discutere alcuni punti relativi alla partita di domenica prossima a Madrid contro il Leganés in LaLiga EA Sports. Questa settimana, il Leganés ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Munir El Haddadi, proveniente dall’UD Las Palmas, per il quale ha firmato un contratto di due anni con il team di pepinero, fino al 20 giugno 2026.
Durante il suo periodo con l’UD Las Palmas, Munir ha segnato 3 gol.
Munir rappresenta il settimo rinforzo di questa estate per il club madrileno, che in precedenza aveva acquisito i portieri Juan Soriano e Marko Dmitrovic, i difensori Valentin Rosier e Adrià Altimira, e i centrocampisti Óscar Rodríguez e Renato Tapia per completare la squadra diretta da Borja Jiménez.
All’età di 28 anni, Munir si unisce al Leganés, dopo una lunga esperienza in LaLiga, in cui ha debuttato con il Barcelona nella stagione 2014, vincendo la Lega, la Coppa del Re e la Champions League.
Munir arriva al Leganés con un record di oltre 350 partite ufficiali e dieci stagioni da professionista nella massima categoria del calcio spagnolo.