Moldovan ha stretto rapporti con varie squadre di calcio, ma c’è stata una divergenza con il Sassuolo

L’Atletico Madrid sta entrando nelle fasi finali del mercato di trasferimento, con solo undici giorni rimanenti e diverse trattative ancora in corso – alcune delle quali riguardano le cessioni. Horatiu Moldovan è uno dei giocatori che potrebbe essere in partenza. Durante l’ultima Eurocopa, il calciatore rumeno ha espresso il suo desiderio di lasciare l’Atletico per avere più tempo di gioco, considerato che Jan Oblak gli ha praticamente bloccato la strada.

Siccome non si prevedeva un cambiamento di questa situazione nel breve termine, Moldovan stava cercando una nuova squadra.

Ad oggi, con poco più di una settimana rimasta alla chiusura del mercato, non è ancora emerso un club nonostante l’interesse manifestato da ben otto squadre, secondo quanto riportato dai media rumeni.

Nelle ultime ore, è stato aggiunto un nuovo club alla lista dei candidati: si tratta del Sassuolo italiano. Alcuni media italiani hanno riferito che Moldovan avrebbe giocato in Serie B quest’anno.

C’è stata una voce che il Sassuolo fosse sul punto di vendere Stefano Turati al Monza. In questo contesto, si pensava a un prestito di circa 500.000 euro con un’opzione di acquisto finale di 1,3 milioni di euro, se esercitata.

Tuttavia, i media rumeni non sono così sicuri su questa questione. Il giornale ‘Fanatik’ ha contattato l’agente di Moldovan, che ha minimizzato l’argomento: “Sono ad un barbecue in Inghilterra. Ma non c’è nulla di concreto riguardo al suo trasferimento in Italia. Horatiu si sta allenando tranquillamente. Ci sono colloqui con diverse squadre, ma non c’è nulla di certo, come riportato dalla stampa italiana”, ha dichiarato Andrei Balmoș.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oggi ci sono delle partite di calcio de LaLiga EA Sports. Troverai le informazioni sui tempi e sul canale televisivo dove puoi guardarle

Julián possiede tutto ciò che serve per splendere nell’Atlético; grazie a Simeone si arricchirà di molte conoscenze