Oggi ci sono delle partite di calcio de LaLiga EA Sports. Troverai le informazioni sui tempi e sul canale televisivo dove puoi guardarle

Questo venerdì 23 agosto si svolgono i match salienti tra Celta de Vigo e Valencia, e tra Sevilla e Villarreal nella LaLiga EA Sports. Nel campionato tedesco di Bundesliga si sfidano Borussia Mönchengladbach e Bayer Leverkusen, mentre il Barcellona femminile e l’AC Milan femminile partecipano al torneo Joan Gamper.

Le partite di calcio di oggi, venerdì 23 agosto, in LaLiga EA Sports: orari e dove vederle in TV
LaLiga EA Sports:
Sevilla – Villarreal: si svolge una partita avvincente allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, dove il Sevilla FC e il Villarreal vogliono ottenere la vittoria per iniziare al meglio la stagione 24-25 della LaLiga EA Sports e guardare con fiducia ai posti europei.

In questa seconda giornata, si scontrano due squadre che durante questa stagione devono crescere e ristrutturarsi, dal momento che non hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.
Non partecipano in competizioni europee, ma si confrontano in questa seconda giornata della LaLiga EA Sports. Di conseguenza, nonostante siamo all’inizio della stagione, si può considerare come una partita ‘diretta’ con lo scopo di essere in questa posizione alla fine della stagione. Entrambe le squadre hanno pareggiato (2-2) nella prima giornata, il Sevilla FC allo stadio Insular de Gran Canaria contro l’UD Las Palmas, mentre il Villarreal ha fatto pari con l’Atlético de Madrid allo stadio La Cerámica.
La partita inizia alle 21:30 e sarà trasmessa in diretta su GOL Play e sulla sua piattaforma GolStadium. Inoltre, sarà possibile guardarla su M+ LaLiga TV (54) e LaLiga TV Bar, canali della piattaforma Movistar Plus.
Amichevole:

Il Barça e l’AC Milan femminile si sfidano in questa partita del torneo Joan Gamper, in cui la squadra femminile del Barça inizia a giocare e spera di regalare una vittoria ai suoi tifosi sul campo di Johan Cruyff. Il Barça affronterà quest’anno 24-25 con l’obiettivo di difendere i suoi titoli di LaLiga, WOMENS Champions League, Copa de la Reina e la Supercopa femminile.
Con Pere Romeu alla guida, il Barça inizia un nuovo capitolo, dopo che lui ha sostituito Jonatan Giráldez. Si spera che l’arrivo della polacca Ewa Pajor in sostituzione di Mariona Caldentey sará un grande rinforzo e potrebbe fare la differenza nel ruolo di ‘9’ nel Barça femminile.
Il Barça si confronterà con la squadra femminile dell’AC Milan, che ha concluso la stagione 23-24 nella zona ‘Relegation’. Pertanto, a prima vista sembra uno scontro sbilanciato, con un chiaro favoritismo per il Barça ad accogliere i propri tifosi. La partita si terrá alle 20:00 e sarà trasmessa su TV3 in Catalogna.
I seguenti sono i programmi per le altre partite di calcio di LaLiga EA Sports per oggi: gli orari e dove vederli in TV.
LaLiga EA Sports:
Celta de Vigo – Valencia, alle 19:00. La partita sarà trasmessa sul canale DAZN LaLiga (55), sulla piattaforma DAZN. Potrà anche essere vista su LaLiga TV Bar, canale della piattaforma Movistar Plus.
Bundesliga:
Borussia Mönchengladbach – Bayer Leverkusen, alle 20:30. La partita sarà trasmessa sull’applicazione DAZN e sulla piattaforma DAZN.
LaLiga Hypermotion:

La partita tra Racing de Santander ed Eibar inizierà alle 19.00 e sarà trasmessa sui canali LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119) e LaLiga TV M2 della piattaforma Movistar Plus. Sarà possibile guardare la partita anche su Amazon Prime Video e DAZN.

Il match tra SD Huesca e Deportivo de La Coruña inizierà invece alle 21.30. Anche questa partita sarà visibile sui canali Movistar VAMOS (8 e 53), LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119), Movistar + Lite e LaLiga TV M2, sempre della piattaforma Movistar Plus. Anche in questo caso sarà possibile seguire l’evento su Amazon Prime Video e DAZN.

Lascia un commento

È il momento per Alvaro Djaló?

Moldovan ha stretto rapporti con varie squadre di calcio, ma c’è stata una divergenza con il Sassuolo