Dopo un accordo con il Girona, il calciatore 29enne di Murcia, Toni Villa, ha deciso di rescindere il suo contratto. Nonostante abbia avuto l’opportunità di giocare durante la pre-stagione, Villa non sembra avere un posto nella squadra per i campionati, che la direzione sta ancora formando.
Villa è approdato in squadra due stagioni fa, appena in tempo, proveniente dal Valladolid. Ha avuto l’opportunità di giocare finché non ha subito un grave infortunio proprio contro il Valladolid. Circa un anno dopo, è tornato in campo fra gli applausi di tutto il pubblico del Girona, celebrando il suo ritorno dopo un difficile periodo di recupero.
Esattamente durante questo periodo di recupero, Villa è stato escluso dalla carriera sportiva. Attualmente è in trattative con l’Eibar per unirsi alla loro squadra, come riportato da SER. Parrebbe che il club basco otterrà i servizi di Villa, nonostante le numerose offerte dalla Seconda Divisione. Villa è un calciatore sempre esemplare, sia sul campo che fuori.