Advertisements

Ayoze, l’ex giocatore del Betis, sconfigge il Siviglia al 95′ e fa zittire il Sánchez-Pizjuán!

Advertisements
Advertisements

Il Villarreal ha superato il Sevilla venerdì scorso all’ultimo respiro con un disperato gol di Ayoze Pérez. L’ex calciatore del Real Betis, che questa estate è stato ingaggiato dal team ‘groguet’, ha segnato l’1-2 al 95° minuto, lasciando senza parole il pubblico presente allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, che ha accolto il gol con un silenzio di tomba.

Advertisements

Nonostante i nove minuti di recupero, il Villarreal non ha smesso di cercare la vittoria contro il Siviglia e l’ha ottenuta dopo che Ayoze ha colpito un rinvio dentro l’area e ha sparato senza pietà a Nyland per segnare il suo primo gol con il team di Castellón. Il gol ha completamente ghiacciato lo stadio di Siviglia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli