Il match tra Getafe e Rayo, due squadre di Madrid, ha lasciato un’impressione positiva

Getafe e Rayo Vallecano si apprestano a scontrarsi nel derby madrileno, carichi di entusiasmo dopo i risultati della prima giornata di campionato. La squadra di José Bordalás ha ottenuto un pareggio a domicilio distinto contro l’Athletic Club (1-1), nonostante avesse solo 16 giocatori della squadra principale disponibili per la partita, tra cui Uche, un centrocampista difensivo, posizionato come attaccante centrale.

È curioso notare che proprio lui è stato l’autore del gol del pareggio.
D’altra parte, i giocatori di Vallecano sono riusciti a conquistare il Reale Arena (1-2) con goal segnati da Jorge de Frutos e Sergio Camello, quest’ultimo in forma dopo aver vinto l’oro realizzando una doppietta nella finale contro la Francia.

Si ritorna quindi al Coliseum per il derby, dopo che la scorsa stagione è stato giocato al Cívitas Metropolitano a causa di una punizione che pendeva su Getafe dal 2007.
Entrambi, Geta e Rayo, stanno rinforzando la squadra nelle ultime giornate. Ieri, i Getafe hanno annunciato ufficialmente l’arrivo dell’attaccante turco Bertuğ Yildirim (22) dal Rennes per questa stagione con un’opzione di acquisto. Il Rayo, d’altro canto, ha dato il via alla cessione del portiere Augusto Batalla (28).
Formazioni probabili
Getafe: Soria; Iglesias, Djené, Alderete, Diego Rico; Yellu, Luis Milla, Aleñá; Álex Sola, Carles Pérez e Uche.
Rayo Vallecano: Cárdenas; Balliu, Mumin, Lejeune, Pacha; Valentín, Unai López, Isi; De Frutos, Randy Nteka o Embarba e Camello.
Arbitro: Javier Alberola Rojas (associazione castigliana manchega)
Stadio: Coliseum. Orario: 21.30

Lascia un commento

La Real avverte già la necessità di vittoria

L’Espanyol cerca di ristabilire la sua reputazione da squadra promossa affrontando un avversario ostico