Il programma si fa sempre più intenso per la Real

La squadra di Imanol non si riposerà prima di ospitare il Deportivo Alavés mercoledì alle 21:30
Sean Ituarte
Nonostante la maggior parte delle squadre, se non tutte, stiano ancora cercando di abituarsi alle richieste del nuovo calendario della LaLiga, le giornate si stanno accumulando e non c’è tempo per il riposo.

La Real gioca oggi a Barcellona contro l’Espanyol (21:30) e dovrà prendere un volo quasi all’alba per tornare a metà giornata di domani al lavoro a Zubieta. Il turno infrasettimanale non consente alle truppe di Imanol di avere un periodo di relax, infatti si alleneranno alle 13:00 nella solita sessione post-partita.

Avranno solo altri due giorni per preparare la prossima partita di campionato, questa volta a casa contro l’Alavés. I giocatori di Luis García Plaza avranno un giorno di riposo in meno giocando domani alle 19:15 contro il Betis.
Poco tempo per recuperare
La rapida terza giornata complicherà il rientro degli infortunati. Odriozola, Barrenetxea e Zubeldia non hanno viaggiato con il resto della squadra, e bisognerà vedere se le tre sessioni precedenti la partita di mercoledì saranno sufficienti per permettere a qualcuno di loro di essere pronto per giocare. Potrebbe anche essere un’opportunità per i giocatori meno utilizzati, ma una lega appena iniziata – e non con buone impressioni – non sembra essere la situazione ideale per gli esperimenti. La Real si allenerà lunedì e martedì alle 10:30 a Zubieta.

Lascia un commento

Samu e Modolvan, sono due membri del club dei calciatori che non hanno mai avuto l’occasione di debuttare con l’Atletico

Yeremy Pino raggiunge il traguardo dei 100 incontri disputati in Prima