Advertisements

Il VAR annulla il gol del 1-2 di Comesaña contro il Sevilla

Advertisements
Advertisements

Il Villarreal ha nuovamente preso il vantaggio contro il Siviglia allo stadio Sánchez-Pizjuán, tuttavia il VAR ha annullato il goal del 2-1 di Marcelino al minuto 69, portando sollievo all’allenatore della squadra andalusa, García Pimienta, che ha letteralmente imploso sulla panchina dopo aver visto il goal di Santi Comesaña.

Advertisements

Il giocatore della squadra ‘groguet’ ha superato con un tiro in rovesciata il portiere Nyland, ma il punto non è stato registrato sul tabellino poiché Thierno Barry, uno dei nuovi arrivi estivi del club di Castellon, era in offside all’inizio dell’azione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli