Musso, chiamato dall’Atalanta mentre sta finalizzando il suo trasferimento all’Atlético de Madrid

Nonostante fosse in fase di finalizzazione del suo trasferimento all’Atletico Madrid, il portiere argentino Juan Musso è stato incluso nella lista dei convocati per Atalanta quest’ultimo sabato, come riportato dai media italiani. Il suo potenziale arrivo nel club madrileno è una risposta al recente trasferimento del portiere romeno Horatiu Moldovan a Sassuolo, lasciando un vuoto da portiere di riserva per la squadra madrilena attualmente occupata dallo sloveno Jan Oblak, un ruolo che Musso è pronto ad assumere.

Tuttavia, nonostante questo, il tecnico di Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha deciso di convocare il 30enne per la seconda giornata di Serie A. Musso è stato il titolare nelle prime due partite ufficiali della nuova stagione ‘Dea’, sia nella final della Supercoppa di Europa contro il Real Madrid sia nella prima giornata della Serie A contro il Lecce.

Nella stagione scorsa, Musso ha svolto un ruolo chiave per Atalanta nella Liga Europa, conquistandola contro il Bayer Leverkusen, nonostante non sia riuscito a stabilirsi come prima scelta nelle competizioni nazionali, posizione detenuta principalmente da Marco Carnesecchi. With Musso’s movimento all’Atletico Madrid, ci si aspetta che Carnesecchi sia titolare nella partita di domenica contro il Torino.

Lascia un commento

“Iñigo Lekue ammette che sono stati superiori”,

La sintesi del match tra l’Athletic e il Barça, terminato con un risultato di 1 a 1