Durante la presentazione di Lucas Ocampos, un giocatore in forma, al Sánchez Pizjuán, la stella ha espresso il suo disappunto per gli eventi sfortunati del Sevilla. I tifosi hanno avuto la delusione di assistere alla perdita dei punti della loro squadra contro il Villarreal, generando frustrazione dopo la partita.
“È doloroso perché avevamo giocato una bella partita contro un avversario sempre difficile. Ci sentivamo in forma, quindi questa perdita è un duro colpo. Ci sarebbe piaciuto iniziare con almeno un punto. Questi errori ci saranno di lezione per i prossimi incontri”, ha commentato l’argentino ai microfoni di Movistar + alla fine della partita.
L’esperto attaccante ha convenuto che è necessario trovare soluzioni, come ad esempio risolvere il problema della mancanza di concentrazione iniziale che ha portato allo 0-1. “Ne parleremo con il nostro allenatore. Dobbiamo iniziare le partite in modo migliore. Tutti noi condividiamo le vittorie e le sconfitte. Abbiamo bisogno di accumulare punti, è un anno molto importante per tutti e dobbiamo rimanere positivi. Fa male, ma è meglio che succeda ora piuttosto che in un altro momento”, spiegava.
Tuttavia, Ocampos crede che i tifosi abbiano apprezzato l’impegno della squadra. “Il pubblico non è ingenuo e sa riconoscere quando la squadra dà tutto. Abbiamo bisogno del loro sostegno, come sempre. Dobbiamo rimanere uniti. Il retrogusto amaro della sconfitta ci farà soffrire”, ha detto, descrivendo poi come avesse visto l’annullamento del gol a Juanlu. “L’azione è stata veloce dopo il lancio laterale. Non l’ho vista, non credo ci sia stato un errore, non dobbiamo cercare scuse,” ha concluso.