Advertisements

Nico Williams è in formazione iniziale contro il Barça

Advertisements
Advertisements

L’Athletic Bilbao si prepara per il suo viaggio al Barça con tre modifiche rispetto alla formazione titolare presentata la scorsa settimana contro il Getafe a San Mamés. In questo modo, Valverde sceglie Lekue al posto di Gorosabel, Vivian sostituisce Paredes e Nico Williams prende il posto di Guruzeta.

Advertisements

L’arbitro Gil Manzano, del Comitato Estremadura, con Pizarro Gómez al VAR, sarà al comando della partita prevista per le 19 a Montjuïc.

La squadra di Bilbao inizierà l’incontro a Barcellona con Padilla; Lekue, Yeray, Vivian, Yuri; Prados, Vesga; Berenguer, Sancet, Nico Williams; e Iñaki Williams. I riservisti dell’Athletic Bilbao includono Agirrezabala, Gastesi, Guruzeta, Gorosabel, De Marcos, Martón, Unai Gómez, Ander Herrera, Adu Ares, Egiluz, Jauregizar e Adama.

D’altro canto, il Barça schiererà questa sera Ter Stegen; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Balde; Pedri, Marc Bernal, Rapinha; Lamine Yamal, Lewandowski e Ferran. La panchina del Barça sarà completata da Peña, Astralaga, Pablo Torre, Fermín, Casadó, Pau Victor, Eric, Àlex Valle, Héctor Fort, Martín e Sergi Domínguez.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli